Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung j5 2017 tasto volume Up e tasto spegnimento bloccati

(Argomento creato il giorno: 27-07-2018 02:32 PM)
933 Visualizzazioni
Pat78
First Poster
Opzioni

Salve a tutti. Ho un problema con il mio Samsung J5 2017 acquistato a novembre 2017. All'improvviso il tasto del Volume + e quello dello spegnimento non funzionano più. Al contrario il tasto volume - funziona correttamente. Quando il cellulare si scarica (e finalmente si spenge) poi se lo ricarico riesco ad accenderlo ma non a spegnerlo. A qualcuno è mai successo? Grazie in anticipo

3 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Pat78, benvenuto nella Community Samsung!

Hai già effettuato un test eseguendo il backup dei dati e il ripristino alle condizioni di fabbrica, cosi da escludere eventuali inconvenienti software?

Se il problema dovesse persistere, sarà necessario rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere la perizia e la riparazione.

Restiamo a disposizione :robot-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
N4kam3
First Poster
Opzioni

Ciao sono N4kam3 devo dire che ultimamento ho lo stesso problema, cioè che dopo aver fatto l'aggiornamento del sistema non funziona più il tasto di accensione/spegnimento e non so cosa fare il telefono non lo posso più spegnere, non posso riavviarlo e non posso fare screenshot e spero che sia per via dell'aggiornamento spero di ricevere una risposta al più presto

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao N4kam3, benvenuto :handshake:

mi spiace per la situazione.

Prima di ricorrere ad un centro assistenza, ti consiglierei di eseguire un backup ed un reset, giusto per non lasciare nulla di intentato.

Visto che il tasto non funziona, dopo aver fatto un backup, potrai eseguire il reset dalle impostazioni. La procedura é:

• impostazioni
  • gestione generale
  • ripristina
  • ripristina dati di fabbrica

Se non dovessi risolvere, potrai rivolgerti ad un nostro centro. Qui troverai la mappa completa: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes