Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung j5 2017 messaggi e download

(Argomento creato il giorno: 09-02-2019 03:55 PM)
445 Visualizzazioni
Paola_46
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho un Samsung J5 2017 da alcuni mesi, ultimamente non mi segnala più quando arrivano SMS o messaggi di Whatsapp e se tento di scaricare qualcosa sul play store spesso mi da "errore 963" anche se la connessione è sempre la stessa di casa. Ho riavviato le impostazioni di fabbrica del telefono ma niente, sempre la stessa problematica...

Grazie in anticipo a tutti 

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Paola_46, benvenuta nella Community Samsung!

Potresti indicarmi come hai eseguito il ripristino delle impostazioni di fabbrica e se, successivamente alla procedura, hai ripristinato subito il tuo backup?

Se hai ricaricato subito i tuoi dati è possibile che i problemi dipendano da un conflitto software con una delle tue app; se utilizzi una scheda microSD e hai spostato applicazioni su di essa, ti consiglio inoltre di rimuoverla e verificare se i problemi persistono anche salvando le app nella memoria interna.

Per quanto concerne le notifiche, puoi verificare di averle attivate per tutte le applicazioni?

Il percorso è Impostazioni > Notifiche. Cliccando sul nome di un'app è inoltre possibile impostare in modo personalizzato le notifiche per tutte le categorie, scegliendo se ricevere solo una notifica audio, solo una notifica visiva ecc.

Attendo un tuo riscontro :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes