in data 17-09-2018 02:00 AM
Innanzitutto buona sera, spiego in breve ciò che mi è capitato:
improvvisamente mi è comparsa una macchia nera in alto a dx sul mio Smart in un paio d’ ore si è sparsa per tutto il display al punto da non vedere più nulla,ciò nonostante il touch funziona,si compongono i numeri ecc ecc.
Lo porto al centro assistenza autorizzato indicatomi dal sito Samsung aspettando il mio turno di parlare con un tecnico questo avviene più o meno verso le 12:00 quest ultimo mi chiede alcune info compila una scheda firmo e vado via, fino a qui nulla di strano. Alle 12:17 mi arriva un sms del centro assistenza che il preventivo del mio apparato era pronto ed il costo della riparazione è di 100,00 euro semmai volessi farlo riparare dovevo confermare chiamando un numero di telefono, chiamo per spiegare che il telefono e in garanzia ma mi dicono che il display internamente è rotto da premettere due cose il cellulare non ha segni di usura, mai preso urti, inoltre sempre tenuto in custodia protettiva ma la cosa più assurda come hanno potuto verificare così velocemente in soli 17 minuti più o meno che il display internamente era rotto, quando dopo di me c era ancora una dozzina di persone in attesa di informazioni e nel centro assistenza vi era presente solo una persona. Questo mi ha portato a pensare della malafede del centro dato che non ha avuto il tempo materiale per le verifiche sul mio Smart. Come posso richiedere una verifica da parte di un tecnico competente e onesto non di parte che pensi solo ai denari e non a fidelizzare il cliente ? Alla fine non ho potuto che declinare la riparazione.aspettando una vostra risposta soddisfacente vi auguro una buona serata
in data 17-09-2018 12:12 PM
Ciao Giulia23, benvenuta nella nostra Community,
mi spiace per l'accaduto e vorrei verificare personalmente i risultati della perizia.
A tal fine, ti chiedo di comunicarmi il codice imei del tuo smartphone ed i riferimenti del centro assistenza, cliccando qui.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.