in data 25-05-2019 02:52 PM
Salve il mio samsung j5 2015 non si avvia piu... appena lo accendo appare la scritta samsung di caricamento e non va piu via. Continua a rimanere schermo nero e scritta samsung.
Grazie in anticipo dell'aiuto che spero mi darete
in data 27-05-2019 03:17 PM
Ciao Paeguz, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Per poterti fornire un supporto adeguato ho necessità di richiederti maggiori dettagli.
Quanto stai riscontrando si è manifestato in seguito a qualche operazione effettuata sul dispositivo?
Hai installato, per esempio, particolari applicazioni?
Hai provato a riavviare il dispositivo collegandolo al caricabatteria?
Ti suggerisco, ad ogni modo, di provare ad avviare il tuo J5 con la procedura di riavvio forzato.
Una volta avviato il dispositivo, nel momento in cui si blocca sulla schermata da te indicata, tieni premuto il tasto Accensione + Volume Giù. Rilascia i tasti in seguito al riavvio e alla comparsa della scritta Samsung.
Se non dovessi riuscire a riavviare il tuo smartphone procedi con questa seconda operazione:
- Esegui il riavvio forzato
- Quando lo schermo sarà spento premi contemporaneamente i tasti Accensione + Volume su + Home
- Sul display comparirà una schermata blu
- Premi nuovamente il tasto volume giù per riavviare il dispositivo.
Se anche in questa circostanza il dispositivo non dovesse riavviarsi, ti informo che potrebbe essere necessario far periziare il dispositivo presso un nostro centro autorizzato.
QUI puoi visionare l' elenco dei nostri centri e individuare quello più vicino a te.
Facci sapere!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!