Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung j3 2016 sostituito con A20E per consumo eccessivo di batteria.

(Argomento creato il giorno: 18-06-2021 11:43 AM)
203 Visualizzazioni
Members_vJmlP8A
Student
Opzioni

Avevo questo J3 6 che alle volte me lo trovavo spento per batteria scarica.

Ho cambiato batteria,alimentatore, presa etc.  ma stesso problema. Ho notato dopo varie prove che se non e' collegato non consuma. Appena si accende il wifi la batteria cala vistosamente probabile anche con altre connessioni rete mobile o bluetooth.

Android e' 5.1.1 . Poiche' questo e' succeso all'improvviso ( durava anche un giorno e mezzo senza carica e ora dura 5 o 6 ore puo' essere dovuto a qualche aggiornamento software ?

Poiche' non sono soddisfatto del A20E (scritte piccole dove servono e maneggiabilita' inferiore) e' possibile tornare a un aggiornamento precedente o superiore ?

Aggiungo che alle volte scalda parecchio dietro durante la carica o in standby collegato. 

Saluti e grazie

3 Risposte
kenner
Helping Hand
Opzioni
No non si può andare ne nella versione precedente ne superiore e penso che j3 2016 non riceverà più aggiornamenti però molto molto strano che non ti trovi con A20e che un telefono piccolo compatto e ancora aggiornato
0 Likes
Members_vJmlP8A
Student
Opzioni

Per me A20E e' lungo e stretto per cui regolando la grandezza dei caratteri scrive su 2 righe. In piu' quando telefoni le scelte ( registro,rubrica,tastiera sono in basso e piccole. Comunque sono abituato anche se rimpiango la maneggevolezza del j3. Mi sembra pure piu' pigro del j3 e non ha la radio.  Ha in piu' la bussola che non aveva il j3.

0 Likes
kenner
Helping Hand
Opzioni
La radio gli ultimi tel non l hanno più però lungo e stretto perché ti vorrei ricordare che un tel di fascia bassa
0 Likes