18-06-2021 11:43 AM - modificato 18-06-2021 11:46 AM
Avevo questo J3 6 che alle volte me lo trovavo spento per batteria scarica.
Ho cambiato batteria,alimentatore, presa etc. ma stesso problema. Ho notato dopo varie prove che se non e' collegato non consuma. Appena si accende il wifi la batteria cala vistosamente probabile anche con altre connessioni rete mobile o bluetooth.
Android e' 5.1.1 . Poiche' questo e' succeso all'improvviso ( durava anche un giorno e mezzo senza carica e ora dura 5 o 6 ore puo' essere dovuto a qualche aggiornamento software ?
Poiche' non sono soddisfatto del A20E (scritte piccole dove servono e maneggiabilita' inferiore) e' possibile tornare a un aggiornamento precedente o superiore ?
Aggiungo che alle volte scalda parecchio dietro durante la carica o in standby collegato.
Saluti e grazie
in data 18-06-2021 11:51 AM
in data 18-06-2021 12:07 PM
Per me A20E e' lungo e stretto per cui regolando la grandezza dei caratteri scrive su 2 righe. In piu' quando telefoni le scelte ( registro,rubrica,tastiera sono in basso e piccole. Comunque sono abituato anche se rimpiango la maneggevolezza del j3. Mi sembra pure piu' pigro del j3 e non ha la radio. Ha in piu' la bussola che non aveva il j3.
in data 18-06-2021 12:13 PM