14-08-2017 09:44 PM - modificato 14-08-2017 09:46 PM
Salve, ho da poco collegato il servizio Misfit all'app Samsung Health che ho scaricato dal google play store sul mio samsung galaxy s8 per tenere sincronizzati i rilevamenti del sonno e dell'attività fisica. Tuttavia ho riscontrato un problema relativo alla sincronizzazione dei dati del sonno. Mentre l'app Misfit dopo la sincornizzazine al dispositivo mostra correttamente l'orario del sonno rilevato dal diapositivo indossabile (ad es. 11:20 pm - 7:00 am), una volta sincronizzati automanticamenre i dati con samsung health, in quest'ultima app gli orari di rilevamento sono spostati di un ora in avanti (quindi 00:20 am - 8:00 am)... Come posso risolvere questo fastidioso problema? Da cosa può dipendere?
in data 16-08-2017 10:06 AM
Ciao fmfabrizio, Benvenuto nella nostra Community!
Ti suggerisco in primo luogo di verificare le impostazioni di "Data e ora" del tuo S8.
Se hai impostato data e ora su "Manuali", controlla che il fuso orario scelto sia corretto.
In secondo luogo dovresti verificare se ci sono analoghe impostazioni per Misfit, legate all'account o all'accessorio utilizzato per il monitoraggio e verificare che le impostazioni di "Data e ora" siano corrette (come fuso orario impostato).
Facci sapere cosa rilevi!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
16-10-2017 02:56 PM - modificato 30-11-2017 09:16 AM
Salve, grazie della risposta!
Ho controllato le impostazioni ma il telefono è impostato in data e ora automatiche e il dispositivo segue l'orario del telefono una volta configurato con l'applicazione proprietaria. Inoltre non rilevo nessun problema, ad esempio, con l'app Google Fit, il che mi porta a pensare che il problema sia proprio con la sincronizzazione tra Misfit e Samsung Health. Di recente ho provato a scollegare e ricollegare i due account dalle impostazioni dell'app Samsung Health e il problema si ripresenta in modo ancor più evidente perchè i dati sono sfasati di ben 3 ore.
in data 18-10-2017 09:44 AM
28-11-2017 03:02 PM - modificato 30-11-2017 09:17 AM
Buongiorno,
ho provato senza risultato a contattare l'assistenza misfit.
L'app non permette di modificare data e ora, che seguono quelle di sistema. Hoprovato però a tolgiere, come suggerito, data e ora automatici dalle impostazioni del mio S8 e sorprendentemente ora le applicazioni sembrano funzionare in parallelo.
Non ho ancora reimpostato data e ora automatici, ma lo troverei preferibile.
Da cosa può dipendere questa situazione?
Grazie mille del supporto