Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy S8 problemi con Jack cuffie

(Argomento creato il giorno: 11-05-2018 08:11 AM)
3801 Visualizzazioni
Giova243
Student
Opzioni

Salve, possiedo da circa un anno il Samsung Galaxy S8, mai un problema o simili fino agli ultimi tempi:

La porta audio non sembra più riuscire a trattenere il jack delle cuffie e se non sto immobile il jack semplicemente esce di quei pochi mm da non far sentire più l'audio anche con un leggero movimento è come se lo 'buttasse' fuori. Non so davvero che fare, grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.

0 Likes
6 Risposte
Scarecrow
Voyager
Opzioni

Ciao AvoiiD, prova a fare un paio di passaggi di verifica.
Controlla bene che l'attacco jack sia ben pulito, magari ci è finito dentro qualcosa che impedisce alle cuffie di collegarsi correttamente.
Inoltre, se possibile prova con un altro paio di cuffie, giusto per verificare se il problema è di carattere generale o se riguarda solo quelle cuffie.
Fammi sapere

Scarecrow
Giova243
Student
Opzioni

Ciao, grazie per la risposta. 

Il problema è stato risolto con uno stuzzicadenti usato per pulire l'entrata ed effettivamente c'era abbastanza polvere schiacciata all'interno. Ora funziona tutto alla perfezione, grazie ancora.

Scarecrow
Voyager
Opzioni

@Giova243  ha scritto:

Ciao, grazie per la risposta. 

Il problema è stato risolto con uno stuzzicadenti usato per pulire l'entrata ed effettivamente c'era abbastanza polvere schiacciata all'interno. Ora funziona tutto alla perfezione, grazie ancora.

Ottimo, mi fa piacere 😉

Visto? A volte la soluzione è la cosa più ovvia e meno considerata. 

Scarecrow
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AvoiiD, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti ringraziamo per il tuo feedback, siamo lieti che abbia risolto! :smiling-face:

Torna a trovarci in Community!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Martinomart
First Poster
Opzioni

Ragazzi buonasera, quando inserisco il jack cuffie nel mio s8 non si riproduce alcun audio o musica...grazie per l'aiuto 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Martinomart,

ti ho risposto qui.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes