Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung galaxy s7 schermo nero lampeggiante, funziona solo ad alte temperature

(Argomento creato il giorno: 12-04-2020 04:08 PM)
504 Visualizzazioni
gianpydoraemon
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

Ho un Samsung Galaxy S7, un paio di settimane fa lo schermo ha iniziato a sfarfallare, a diventare piu scuro e poi più chiaro senza che io premessi nulla.

La cosa è peggiorata a tal punto che ora il 70% dello schermo è permanentemente nero, è visibile solo la parte superiore.

La stranezza del problema è che lo schermo ricompare se il telefono viene scaldato ad alte temperature, attualmente l'unico modo di vedere lo schermo è riscaldare il telefono con un phon per alcuni secondi.

Tuttavia, ogni volta che il telefono si raffredda, a temperatura ambiente, torna ad annerirsi nel giro di un paio di minuti.

Ci sono 15 gradi qui per cui non è che il telefono vada sotto 0.

è chiaro che il problema è la temperatura, ma non posso tenere il telefono a 50 gradi per farlo funzionare, qualcuno ha qualche idea su come risolvere?

Ps ho riportato il telefono ai dati di fabbrica, provato modalità provvisoria, provato tutto ma non va.

Grazie a tutti

0 Likes
1 Rispondere
scott66
First Poster
Opzioni

Ciao, ho stesso telefono e identico problema, anche il mio occorre che lo scaldi con il phon per farlo funzionare, le ho provate tutte, dal test red green blue al passaggio in modalità provvisoria fino al reset completo ma senza risoluzione.

Ho già parlato con un operatore Samsung il quale mi ha consigliato di portare il telefono presso un centro di assistenza ma a me farebbe più comodo sapere quale componente possa essere difettoso, magari provo a ripararlo da me.

0 Likes