Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy s7 schermo nero e led blu

(Argomento creato il giorno: 25-07-2019 09:30 PM)
1034 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

martina001
First Poster
Opzioni

Salve,

so di non essere l'unica persona a chiedere per questo problema...

2 giorni fa il mio telefono si è scaricato, quindi l'ho collegato al caricabatterie ma accendendolo è sorto il solito problema: premendo il tasto accensione il telefono vibra, come sempre, ma non compare la scritta "Samsung galaxy s7, ecc...". Il telefono funziona, ma ha lo schermo nero. Ho provato sempre a riavviarlo con Tasto volume - e Tasto power ma nulla, vibra, si riavvia, ma persiste lo schermo nero. Ho provato tutte le combinazioni di tasti possibili, ma nulla da fare. Ho provato anche a riavviarlo sottocarica, ma non cambia nulla (led rosso che indica il ricaricamento, ma non compare la batteria che indica la percentuale). Cosa posso fare ora??? Aiutatemi :((((((

GRAZIE!!!

0 Likes
13 Risposte
kiasso_
Navigator
Opzioni
Martina, non stare a dare via altri soldi per nulla, tieni conto che un s10 nuovo, lotrovi a € 500 on line e quella spesa è già esagerata, ovvio parere personale, ma credo condiviso da molti. Approfitta piuttosto se torni e *****li aggiornare loro il firmware.
0 Likes
martina001
First Poster
Opzioni

A questo punto parlero' a loro del firmware.

Avevo già pensato all'acquisto di un nuovo telefono, pero', sul mio S7 ho tutti i miei contatti di rubrica, documenti, canzoni, ecc.... Su Google Drive si sono salvate solamente le foto.... E per questo non vorrei perdere le altre cose 😞

0 Likes
kiasso_
Navigator
Opzioni
Martina, se i device era sincronizzato con l'account google, non perdi i contatti, mentre per documenti e musica, se erano sulla micro sd o sui cloud disponibili, li recuperi. Comunque, allo stato attuale, nonostante la cifra non indifferente da Te sborsata, il device è andato, quindi insisti sul firmware e fallo aggiornare, così se lo friggono loro, dovranno chiedere a samsung! Finalmente sapremo se risponde dei danni che fa .....
0 Likes
martina001
First Poster
Opzioni

Ciao kiasso,

se per account Google intendi la sezione Contatti del mio stesso account, beh, non c'è nulla 😞 Si sono salvati sul dispositivo....

Comunque, farò come mi hai consigliato e vedremo come andrà XD Grazie mille per avermi sempre risposto!

0 Likes