in data 02-10-2017 08:02 PM
Buona serata,
ho un problema sul mio S7 Edge ed è questo:
oggi pomeriggio, mentre guardavo un mio video girato in mattinata, mi è comparsa una scritta con circa questa frase "vuoi vedere i video in automatico? se poi non sarai soddisfatto, potrai sempre tornare indietro da impostazioni".
Si tratta di una visione ininterrotta di tutti i video presenti.
Naturalmente non ho gradito la cosa e sono andato su tutte le impostazioni possibili, ma senza risultato.
Ho contattato tre volte il supporto, ma niente.
Ho preso appuntamento per una ulteriore prova Mercoledì prossimo.
Tra l'altro, dopo le varie cancellazioni eseguite per prova delle preferenze e di qualche memoria, quando ho cercato di vedere un video, mi è apparsa la scelta tra "Lettore video" e "Foto".
Ho scelto video, ma il risultato non è cambiato.
Ho cercato questa applicazione per verificarne le impostazioni, ma non riesco a trovarla da nessuna parte.
Questo problema, si verifica soltanto con i video che sono in Galleria, ma le impostazioni non prevedono nulla sulla esecuzione automatica o meno.
Ma è strano che non si trovi l'applicazione installata a tal proposito.
Guardando i video in "Foto", essi si ripetono dall'inizio alla fine di continuo, ma si tratta dello stesso video.
I video di Messenger vanno bene, mentre naturalmente no quelli di Whatsapp.
Ringrazio chiunque possa illuminarmi od abbia avuto lo stesso problema.
Cordiali saluti.
Mario
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-10-2017 08:11 PM
in data 02-10-2017 08:11 PM
in data 02-10-2017 08:38 PM
Grazie infinite,
ho risposto alla e-mail, ma forse ho sbagliato.
Non ho pensato di cliccare sul video in esecuzione, perché non lo avevo mai fatto.
Sono impazzito per tutto il pomeriggio|
Mi fanno meraviglia quelli del supporto che non mi hanno saputo aiutarmi, in tre!
Grazie ancora e se hai un po' di tempo, mi piacerebbe sapere quale applicazione viene usata per la lettura ed dove posso trovarla.
Grazie ancora e cordiali saluti.
Mario
in data 02-10-2017 08:59 PM
in data 02-10-2017 10:08 PM
Ciao, sempre gentile.
Mi chiedevo soltanto, considerato che i video vengono riprodotti, quale lettore stia utilizzando lo smartphone, poiché nelle applicazioni installate, non riesco a trovarne nessuno.
Grazie, buone serata.
Mario
in data 03-10-2017 10:30 AM
in data 03-10-2017 03:21 PM
Buon pomeriggio,
grazie per la risposta. Ho trovato l'applicazione usata per i video.
Non la vedevo, perché è di sistema e si tratta di "Lettore video".
Non ci sono altre applicazioni installate per la lettura dei video.
Io non ho scaricato nulla e perciò era già di sistema, appunto.
Grazie di nuovo e cordiali saluti.
Mario
in data 03-10-2017 03:24 PM
in data 04-10-2017 04:28 PM
Ciao mariopatrizi,
intanto desidero ringraziare il super User danitudi971 per il supporto fornito.
Desidero indicarti, inoltre, che normalmente il sistema richiede quale app utilizzare per aprire quel determinato file, tuttavia se poi si clicca 'sempre' anzichè 'una sola volta', quell'app diventerà quella predefinita.
Basterà eliminare l'elenco dei predefiniti per poter scegliere nuovamente.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 04-10-2017 05:29 PM
Ciao,
come ho già scritto, mi è stata presentata la scelta di "Lettore video" e di "Foto".
Conoscendo già la seconda, ho optato per la prima, ma non sono installate altre applicazioni.
Ma già che torno a scrivere, dopo aver azzerato per prova, su consiglio di un operatore del supporto, le memorie dei file temporanei, ora noto che le foto di whatsapp scattate in orizzontale, ruotando lo smartphone per visiualizzarle meglio, esse sono riprodotte in basso a sinistra e molto piccole.
Devo intervenire sullo zoom per avere le dimensioni giuste.
Ciò non accade sulle foto che sono in Galleria.
Naturalmente non capisco perché accada ciò.
Grazie a tutti e buona serata.
Mario