in data 10-03-2014 08:35 PM
Salve
Ho letto di molte discussioni sul problema che dà S4 con la wi-fi.
Il mio S4 quando lo collego alla Wi-Fi,ci mette molto tempo e non memorizza le password
Ho provato a fare un hard reset e a installare l'ultima versione la 4.4,ma niente da fare
Grazie Andrea
in data 11-03-2014 12:17 PM
Ciao Andre! Benvenuto nella nostra Community!
Potresti indicarmi se riscontri analoghe difficoltà con reti Wifi differenti, o se l'impedimento riguarda solamente la rete wifi domestica?
Attendo tue news!
in data 12-03-2014 01:00 AM
Salve
No capita con tutte le reti
Quando io attivo la WI-FI,l'icona non si illumina completamente ma si accende parzialmente e dopo un minuto circa,a volte di più,a volte di meno,si illumina completamente e ricerca le reti
Invece le password,come spengo la WI-FI,le dimentica
in data 12-03-2014 12:45 PM
Ciao Andre,
potrebbe essere un problema associato alla banda base attualmente installata sul tuo device, a tal proposito ti consiglio di rivolgerti presso uno dei City Point autorizzati, al fine di poter eseguire le opportune verifiche e risolvere l'anomalia.
Trovi l'elenco su QUI!
Tienimi aggiornato sugli sviluppi
in data 12-03-2014 09:55 PM
Non voglio dire una stupidata,ma se la banda base risulta aggiornata alla nuova versione 4.4.2, (I9505XXUFNB8) dovrebbe essere apposto...o sbaglio?
in data 13-03-2014 09:55 AM
Ciao Andre,
si ti confermo che la banda base è corretta, se così non fosse non sarebbe possibile effettuare chiamate, l'aggiornamento è avvenuto correttamente, tuttavia è probabile che la banda base stia riscontrando difficoltà nella gestione della radio Wi-fi.
Mi confermi di aver effettuato un ripristino alle impostazioni di fabbrica dal menu impostazioni?
Attendo tue
in data 13-03-2014 09:46 PM
Si,si,confermo
Prima dal ripristino di impostazioni e poi dalla recoveri
Ho letto su diversi forum di chi ha rinstallato il solo modem o chi a installato il modem della 3
ma non spiegavano il motivo
in data 14-03-2014 11:01 AM
Ciao Andre,
ti sconsiglio ovviamente di avventurarti su operazioni del genere, in questi casi l'ideale è fruire della garanzia recandoti presso un centro autorizzato
Rimango a disposizione!
in data 26-03-2014 10:13 PM
Salve
Ho risolto in parte il mio problema.
Sono andato in assistenza e dopo aver spiegato il problema,mi hanno messo la spunta su "consenti sempre scansione"
Da quel momento la wifi si attivava e disattivava velocemente e ricordava le password
Il problema e venuto fuori il giorno dopo quando ho riacceso il cellulare dopo averlo spento la sera prima...il wifi non aveva più le password memorizzate ed erano rimaste in memoria solo le reti senza password
in data 27-03-2014 11:14 AM
Ciao Andre,
a questo punto ti consiglio di recarti nuovamente presso il centro di assistenza, chiedendo che il dispositivo venga verificato facendo presente che il problema si è presentato al riavvio del device.
Rimango a disposizione