in data 10-06-2014 09:59 PM
Ciao ragazzi !!! Ho comprato un samsung galaxy s4 i9505 con garanzia europea. Perchè non si aggiorna ad android kitkat
in data 11-06-2014 03:43 PM
Ciao kekko9007! Benvenuto nella nostra Community!
Ti informo che il rilascio degli upgrades per ogni singolo dispositivo, può differire da paese in paese.
Essendo il tuo dispositivo destinato ad un mercato diverso da quello italiano, non ho informazioni riguardo il rilascio di eventuali aggiornamenti.
Rimango a disposizione.
in data 06-11-2014 05:54 PM
Salve a tutti,
avrei bisogno di informazioni: vorrei comprare il Samsung Galaxy S4 I9505 o I9515. Cercando su Internet ho notato che la Black Edition dell'S4 costa approssimativamente anche soli 300 € con garanzia Europa, contro i 350 € circa della stessa versione però con garanzia Italia. Ma in pratica se è garanzia Europa vuol dire che è d'importazione? E, inoltre, rischio che poi non è compatibile per esempio con la rete mobile Italiana, ossia con i gestori telefonici italiani? Inoltre, ho sentito parlare (anche se poi non so se è effettivamente vero) di una sorta di "leggenda metropolitana" secondo la quale si rischia di avere un S4 (se di importazione) anche senza la lingua Italiana. Ma è possibile una cosa del genere? Inoltre, qual è la massima differenza tra i vari Paesi in termini di tempo necessario per gli aggiornamenti? E se fanno un aggiornamento per la versione, non so, Francese, è sicuro che (anche con tempi di attesa piuttosto lunghi) riceverò tale aggiornamento? E ci sono differenze nelle risposte alle domande precedenti tra l'I9505 e l'I9515?
So che è alquanto difficile (ho fatto parecchie domande), ma vi sarei grato se rispondeste a tutte, in modo da chiarire i miei dubbi e consentirmi di fare la giusta scelta.
Grazie mille,
Riccardo
in data 06-11-2014 10:03 PM
da come dicono alla samsung, i 2 device differiscono solo per la versione firmware di partenza, difatti ilxx15 parte con 4.4.
per la garanzia europa, da come ho capito,
per certo :
1) non puoi aderire alle promozioni samsung exclusive
in forse :
1) cambia che devi spedirlo al centro assistenza fuori dall'italia a spese tue
2) non puoi portarlo nei centri samsung qui in italia
in data 07-11-2014 12:44 PM