Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy S4, dopo 6 mesi mi è impossibile telefonare e ricevere chiamate.

(Argomento creato il giorno: 02-07-2014 03:20 AM)
1185 Visualizzazioni
Sickboy
First Poster
Opzioni
Salve purtroppo sono mesi che vado avanti a centri assistenza cercando di risolvere il gravissimo problema che affligge il mio S4, quando chiamo, non sento squillare, e quando il mio interlocutore risponde non sento la sua voce, e lui non sente la mia, inoltre quando ricevo chiamate non sento la voce del chiamante.
Sono stato personalmente in un centro ufficiale samsung, effettuando i test di rito davanti a me speaker e microfono erano perfettamente funzionanti, e tramite un reset e sostituzione altoparlante (non so quale non sono un tecnico) mi si è risolto il problema per poi ripresentarsi dopo una settimana.
Tornato allo stesso centro e lamentando il ripresentarsi del difetto mi è stato detto che effettivamente quando me l'hanno consegnato il difetto era scomparso, e quindi si sono tenuti il telefono una bella settimana, hanno riscontrato il difetto in prima persona provando a telefonare con il mio telefono e con loro schede, ma dopo a detta loro moltissimi minuti di test di chiamate effettuate e ricevute il difetto poteva dirsi estinto... Peccato che mi si sia ripresentato dopo un'altra settimana.
Esasperato mi sono rivolto al venditore (un centro 3) chiedendo la sostituzione o la chiusura del contratto, ma inbonito dal fatto che il telefono sarebbe stato spedito ad un loro centro tecnico mi sono fidato.
Ebbene il telefono mi è tornato ieri, dopo due telefonate il difetto si è ripresentato, sono profondamente deluso che un telefono top di gamma venga meno nella sua funzione primaria, le telefonate. Non so più a che santo votarmi, mi sono iscritto anche alla community per cercare di venirne a capo.
Già è un fastidio privarsi di un telefono di 6 mesi di vita per un difetto così grave su un terminale tanto acclamato, figurarsi fare avanti e indietro fra negozi e centri assistenza.
Me ne faccio tanto dei due mesi di garanzia aggiuntiva se perdo l'uso del telfono per 4 mesi a causa di un cellulare difettoso che nessuno sa riparare.
0 Likes
Sickboy
First Poster
Opzioni

Possibile che mandare un telefono in assistenza e risolvere il problema richieda più di tre settimane (sono passate tre settimane e ancora devo ricevere il telefono).
Il problema del mio S4 è un difetto di fabbrica quindi essendo la samsung responsabile sarebbe auspicabile una velocità nelle spedizioni paurosa, invece no, ti trovi il telefono difettato e devi pure aspettare le spedizioni lumaca che non esistono da nessuna parte, per lavoro spedisco pedane ben più voluminose di uno smarphone sottilissimo e in MASSIMO 5 giorni arrivano in tutta italia.
Sempre più allibito... ma per voi è normale una cosa del genere? E sono tre settimane più le altre 4 che ho perso con i precedenti invii all'assistenza chi me li rimborsa? 

0 Likes
gianpiero231
Navigator
Opzioni

ciao Sickboy!

mi dispiace per l'accaduto...

visto che il periodo di garanzia non è ancora finito, non dovrebbero sostituirti il telefono con uno nuovo?

0 Likes
Sickboy
First Poster
Opzioni
Dalla mia esperienza ti posso dire che fanno di tutto per riparartelo, e leggendo le altre esperienze su questo forum temo che mi tornerà con un altro difetto.
0 Likes
gianpiero231
Navigator
Opzioni
Mi dispiace... spero che lo possano sistemare
0 Likes
Sickboy
First Poster
Opzioni

Che fine ha fatto il mio telefono???

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Sickboy!

Il prodotto risulta riparato e consegnato al 16/07.

Non essendoti rivolto direttamente ad un centro di raccolta Samsung, ma bensì al tuo rivenditore, non ho modo di effettuare il tracking del dispositivo.

Verifica con il punto di raccolta presso il quale ti sei inizialmente rivolto e tienimi informato Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Sickboy
First Poster
Opzioni

Bene dopo 10 mesi altri problemi!!! Che schifo di telefono, mai più samsung!!!
Dopo il precedente guasto mi è stata cambiata la scheda elettronica, la cornice mi è tornata VISIBILMENTE LESIONATA, ma vi giuro non avevo nemmeno più la forza di lamentarmi.
Il telefono scaldava a morire, infatti tutte le lettere della scritta SAMSUNG sulla cover posteriore si sono SCOLLATE!!!
Il telefono si riavvia ogni 60 secondi, quando non si riavvia, mi è impossibile effettuare una chiamata, parte la schermata chiamata, nessuna risposta, chiudo la chiamata ma la barra delle notifiche rimane verde, e seguno i riavvii.
Già so mi consiglierete di andare al centro samsung più vicino, dopo esserci andato mi preoccuperò di passare anche dal mio avvocato. Smiley Molto-felice 

0 Likes
Sickboy
First Poster
Opzioni
Come prevedibile, il telefono ora è di nuovo nel limbo della riparazione, non mi verrà sostituita la cover posteriore (poi dite che gli iphone si piegano, i Samsung si scollano!!) in quanto non è stata ritirata... Cioè il telefono scalda, ti squaglia la cover, e non te la cambiano, furbi voi, ora non lo posso nemmeno rivendere.
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Sickboy!

Non mi risultano presenti segnalazioni di riparazione in corso per il tuo dispositivo.

Potresti gentilmente indicarmi presso quale centro assistenza ti sei recato per segnalare questo surriscaldamento?

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
Sickboy
First Poster
Opzioni

Il surriscaldamento è solo uno dei tanti problemi, il telefono è in riparazione per riavvii in loop del dispositivo che non lo rendevano utilizzabile, ora il telefono è in riparazione presso la Matel (Viale Italia Lotto 5C 80040 Pollena Trocchia NA).
Ma dico io ora tu da responsabile samsung ti sembra normale che io ogni 4 mesi io debba subire di questi inconvenienti quando vi bastava cambiarmi il telefono la prima volta e risparmiarvi 6 invii in assistenza?
Guarda sono sempre più allibito...