in data 02-07-2014 03:20 AM
in data 19-07-2014 06:03 PM
Possibile che mandare un telefono in assistenza e risolvere il problema richieda più di tre settimane (sono passate tre settimane e ancora devo ricevere il telefono).
Il problema del mio S4 è un difetto di fabbrica quindi essendo la samsung responsabile sarebbe auspicabile una velocità nelle spedizioni paurosa, invece no, ti trovi il telefono difettato e devi pure aspettare le spedizioni lumaca che non esistono da nessuna parte, per lavoro spedisco pedane ben più voluminose di uno smarphone sottilissimo e in MASSIMO 5 giorni arrivano in tutta italia.
Sempre più allibito... ma per voi è normale una cosa del genere? E sono tre settimane più le altre 4 che ho perso con i precedenti invii all'assistenza chi me li rimborsa?
in data 19-07-2014 08:55 PM
ciao Sickboy!
mi dispiace per l'accaduto...
visto che il periodo di garanzia non è ancora finito, non dovrebbero sostituirti il telefono con uno nuovo?
in data 20-07-2014 12:27 PM
in data 20-07-2014 11:16 PM
in data 21-07-2014 01:38 PM
Che fine ha fatto il mio telefono???
in data 22-07-2014 10:50 AM
Ciao Sickboy!
Il prodotto risulta riparato e consegnato al 16/07.
Non essendoti rivolto direttamente ad un centro di raccolta Samsung, ma bensì al tuo rivenditore, non ho modo di effettuare il tracking del dispositivo.
Verifica con il punto di raccolta presso il quale ti sei inizialmente rivolto e tienimi informato
in data 09-10-2014 10:25 PM
Bene dopo 10 mesi altri problemi!!! Che schifo di telefono, mai più samsung!!!
Dopo il precedente guasto mi è stata cambiata la scheda elettronica, la cornice mi è tornata VISIBILMENTE LESIONATA, ma vi giuro non avevo nemmeno più la forza di lamentarmi.
Il telefono scaldava a morire, infatti tutte le lettere della scritta SAMSUNG sulla cover posteriore si sono SCOLLATE!!!
Il telefono si riavvia ogni 60 secondi, quando non si riavvia, mi è impossibile effettuare una chiamata, parte la schermata chiamata, nessuna risposta, chiudo la chiamata ma la barra delle notifiche rimane verde, e seguno i riavvii.
Già so mi consiglierete di andare al centro samsung più vicino, dopo esserci andato mi preoccuperò di passare anche dal mio avvocato.
in data 10-10-2014 07:10 PM
in data 13-10-2014 01:27 PM
Ciao Sickboy!
Non mi risultano presenti segnalazioni di riparazione in corso per il tuo dispositivo.
Potresti gentilmente indicarmi presso quale centro assistenza ti sei recato per segnalare questo surriscaldamento?
Attendo un tuo riscontro!
in data 13-10-2014 02:35 PM
Il surriscaldamento è solo uno dei tanti problemi, il telefono è in riparazione per riavvii in loop del dispositivo che non lo rendevano utilizzabile, ora il telefono è in riparazione presso la Matel (Viale Italia Lotto 5C 80040 Pollena Trocchia NA).
Ma dico io ora tu da responsabile samsung ti sembra normale che io ogni 4 mesi io debba subire di questi inconvenienti quando vi bastava cambiarmi il telefono la prima volta e risparmiarvi 6 invii in assistenza?
Guarda sono sempre più allibito...