Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy Note 8 e otg

(Argomento creato il giorno: 21-06-2018 11:00 AM)
2238 Visualizzazioni
Riccardo22
Apprentice
Opzioni

Salve. Da ieri quando connetto l' adattatore otg al note 8 quest' ultimo non lo riconosce. Come se non ci fosse proprio. Se provo a collegare il disposutivo al pc tramite cavo invece il pc lo trova subito. Uso adattatore e cavo originali. Grazie.

0 Likes
9 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Riccardo22, benvenuto in Community,

ti consiglio di verificare il file di formattazione della chiavetta usb.

Accertati che il formato sia exFAT [FAT32]

Fammi sapere :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Riccardo22
Apprentice
Opzioni

Ok grazie ma, ha sempre funzionato...e comunque stamattina ho messo la otg in un altro note 8 e funzionava...

0 Likes
Riccardo22
Apprentice
Opzioni
Quando ho scritto che il telefono "non riconosce " il supporto, intendevo che dopo averlo inserito non mi da alcun segnale proprio
0 Likes
Riccardo22
Apprentice
Opzioni
Capisco che e' una comunity molto frequentata ma aspettare piu' di 24 ore per una risposta e' inaccettabile.
0 Likes
Riccardo22
Apprentice
Opzioni
In parole povere ho lo stesso problema di andrea_i. Il connettore otg usb funziona su un altro note 8 e non sul mio. E viceversa il connettore di quel note 8 funziona col note 8 del mio amico e non col mio. Attendo risposta.
Angelo0493
First Poster
Opzioni

alla fine hai risolto ?

0 Likes
Riccardo22
Apprentice
Opzioni

Alla fine ho risolto. Mi hanno sostituito il connettore in assistenza in 2 ore.

0 Likes
Angelo0493
First Poster
Opzioni
Perdonami se ti stresso, avendo lo stesso problema io e non sapendo come risolvere, non trovando niente in rete. Quindi praticamente il tuo note 8 si collegava al computer e veniva riconosciuto, attaccato alla ricarica ricaricava, ma non veniva riconosciuto l'adattatore otg ? E ti hanno cambiato il connettore usb del telefono ? Quanto hai speso ? Hai dovuto lasciare il telefono , se si sbloccato e senza password ?
0 Likes
Riccardo22
Apprentice
Opzioni

Proprio cosi'. Non ho speso niente perche' era in garanzia, e me lo hanno riconsegnato lo stesso pomeriggio. 

0 Likes