Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy Note 3 problema con Router Wifi

(Argomento creato il giorno: 26-03-2015 02:28 PM)
8060 Visualizzazioni
SamFox881
First Poster
Opzioni

Salve vi spiego subito il mio problema:

Dopo aver aggiornato il suddetto dispositivo ad android Lollipop 5.0 italiano no brand, provando ad utilizzare la funzione router wifi non mi permette di condividere la connessione con rete dati mobile.. ho provato resettando lo smartphone ma niente continuo ad avere questo problema spero possiate aiutarmi il più presto possibile

Saluti

29 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao SamFox88, benvenuto nella nostra Communtiy!

Ho fatto una verifica e il thetering funziona correttamente su Note 3 aggiornato ad Android 5.0. Ti consiglio di verificare che gli APN siano corretti o eventualmente provare con un'altra SIM.
0 Likes
SamFox881
First Poster
Opzioni

grazie per la risposta...

i parametri sono corretti ora faro una prova con un altra sim spero tanto sia solo questo il problema 

0 Likes
SamFox881
First Poster
Opzioni

buongiorno!

Allora ho fatto 2 prove che sono le seguenti:

inserito la mia sim su di un galaxy s3 ed il tethering funziona come dovrebbe poi ho provato un altra sim sul mio Note 3 ed il tethering funziona...

ora ho riprovato a rimettere la mia sim nel mio note 3 e ancora niente il tethering non mi da accesso ad internet quindi cos'altro puo essere?

la scheda sim forse va resettata dall operatore non saprei attendo una vostra risposta.

Saluti

0 Likes
Wanax70
First Poster
Opzioni

Ho anch'io lo stesso problema, ma con un Note 3 H3G, della Tre per intenderci!

Io, di solito lo uso con una Sim TIM (aziendale) e fino a prima dell'aggiornamento il router e il tethering funzionavano correttamente.

Ora, ho provato a rimettrci la sim Tre e il router ha immediatamente ripreso a funzionare. Quindi temo, almeno nel mio caso, che si trattasse di un blocco (temporaneo) "brand" e non un difetto del telefono, perchè poi, subito dopo, ho rimesso la scheda Tim, e il router ha ricominciato a funzionare! E funziona ancora adesso.

Non saprei spiegare tecnicamente cosa sia successo, ma ora va.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao

0 Likes
SamFox881
First Poster
Opzioni

Ciao Wanax ieri il mio problema si e risolto non so quale sia la spiegazione tecnica... in pratica dopo che la mia promozione internet è scaduta, facendo una ricarica per rinnovarla e tornato di nuovo a funzionare il tethering

0 Likes
rago
First Poster
Opzioni
Invece a me il problema persiste....dopo aggiornamento a lollipop 5.0 su Samsung galaxy note 3 no Brand é impossibile la navigazione usando il Note 3 come router wi-fi. Sicuramente il tethering non funziona come dite nostro aggiornamento. Potete dedicarci un po' più di attenzione visto che siamo in diversi a riscontrare questo bug? Grazie.
0 Likes
sandro24
First Poster
Opzioni
galaxy note 4 dopo aggiornamento ad android 5.0 non funziona più il router wifi. come risolvere il problema?
0 Likes
sandro24
First Poster
Opzioni
Salve anchecil mio note 4 dopo l'aggiornamento ad android Lollipop 5.0 italiano non funziona più il Router Wifi. Grazie spero che qualcuno mi dia notizie di come risolvere il problema. Io utilizzo una cheda Tim e il servizio clienti mi ha riferito che per loro la sim doveva funzionare anche in router, cosa che prima dell'aggiornamento facevo senza problemi.
0 Likes
Oynegue
First Poster
Opzioni
Salve. Ho ESATTAMENTE lo stesso problema col mio Note 4!

Hotspot WiFi sempre funzionato, la SIM è Vodafone. Da quando ho installato Lollipop ha smesso di funzionare! Il messaggio visualizzato riguardo l'errore dns... ma sarà uno di quei messaggi standard che in realtà poco hanno a che vedere col reale problema...

Please help!!!
0 Likes