Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung galaxy j7

(Argomento creato il giorno: 06-06-2018 03:03 PM)
155 Visualizzazioni
Reny74
First Poster
Opzioni

salve, sono nuova del forum. Salito tutti.

Stamattina il mio cellulare si è scaricato e si è spetno. L'ho messo in carica  ma non si riaccende. Mi vibra a intervalli di 15 \20 secondi e contemporaneamente vedo una banda verticale lungo tutta la parte sinistra del display. Ho provato a riavviarlo con i tasti  volume- più home piu accensione ma nulla.  Il telefono  circa un mese fa è caduto e ha lo scermo rotto ma ha funzionato perfettamente dopo la caduta.  Telefono comparto circa 3 mesi fa. Mi aiutate a capire se è rotto lo schermo o se è bloccato. Grazie

0 Likes
2 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

dovresti far fare una perizia presso un centro di assistenza autorizzato, essendo lo Smartphone danneggiato da un uso non corretto, l'eventuale riparazione a cominciare dallo schermo sarà a pagamento.

Hai già registrato il telefono su Samsung Members?

Puoi lasciare qui il tuo CAP e i Samsung Expert ti diranno il centro di assistenza autorizzato più vicino oppure puoi chiamare il numero verde 800 578 277 per valutare un ritiro a domicilio.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Reny74, Benvenuto sulla Community Samsung! 

Alla luce delle varie prove che hai effettuato, posso suggerirti di provare a effettuare un nuovo tentativo di accensione forzata tenendo premuti, insieme e per qualche istante, il tasto Power e il tasto Volume -.

Qualora non dovessi avere risultati neanche in questo modo, ti confermo che sarà necessario fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato per una perizia tecnica sul dispositivo.

In questo caso potrai comunicarci il C.A.P. della tua zona, possiamo suggerirti il centro più vicino :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes