in data 06-06-2018 03:03 PM
salve, sono nuova del forum. Salito tutti.
Stamattina il mio cellulare si è scaricato e si è spetno. L'ho messo in carica ma non si riaccende. Mi vibra a intervalli di 15 \20 secondi e contemporaneamente vedo una banda verticale lungo tutta la parte sinistra del display. Ho provato a riavviarlo con i tasti volume- più home piu accensione ma nulla. Il telefono circa un mese fa è caduto e ha lo scermo rotto ma ha funzionato perfettamente dopo la caduta. Telefono comparto circa 3 mesi fa. Mi aiutate a capire se è rotto lo schermo o se è bloccato. Grazie
in data 06-06-2018 03:07 PM
Ciao,
dovresti far fare una perizia presso un centro di assistenza autorizzato, essendo lo Smartphone danneggiato da un uso non corretto, l'eventuale riparazione a cominciare dallo schermo sarà a pagamento.
Hai già registrato il telefono su Samsung Members?
Puoi lasciare qui il tuo CAP e i Samsung Expert ti diranno il centro di assistenza autorizzato più vicino oppure puoi chiamare il numero verde 800 578 277 per valutare un ritiro a domicilio.
A presto.
in data 07-06-2018 10:09 AM
Ciao Reny74, Benvenuto sulla Community Samsung!
Alla luce delle varie prove che hai effettuato, posso suggerirti di provare a effettuare un nuovo tentativo di accensione forzata tenendo premuti, insieme e per qualche istante, il tasto Power e il tasto Volume -.
Qualora non dovessi avere risultati neanche in questo modo, ti confermo che sarà necessario fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato per una perizia tecnica sul dispositivo.
In questo caso potrai comunicarci il C.A.P. della tua zona, possiamo suggerirti il centro più vicino
Facci sapere!
Ciao