Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy J5 spariscono foto

(Argomento creato il giorno: 12-11-2020 07:38 AM)
181 Visualizzazioni
dududadada
First Poster
Opzioni
Salve..è successo a qualcun'altro che dalla galleria sparissero elementi, album interi ???
0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao dududadada, ti do il benvenuto in Community,

hai attiva la sincronizzazione con un Cloud? Quale?

Le cartelle che mancano sono presenti sul cloud?

È mio dovere indicarti che che se non sincronizzi i dati di Galleria con Samsung Cloud per molto tempo, potresti ricevere una notifica di eliminazione programmata dei dati di Galleria, come si evince dai Termini e Condizioni del servizio:

Sabrina_B_0-1605274825836.png

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
dududadada
First Poster
Opzioni
Ciao,leggendo la tua risposta, ho provveduto a collegare bene la galleria con Google drive..(anche se devo precisare che già i file venivano salvati in Google foto automaticamente..)però, non ho ricevuto nessuna notifica in merito alla cancellazione automatica delle foto..anzi,di album interi che è avvenuta, ho sempre provveduto a controllare il cestino, non ho album nascosti...Sinceramente, è davvero un mistero..visto che si sono "salvati" album e foto che erano presenti antecedentemente rispetto a quelli cancellati dal telefono..ho cercato dappertutto anche in archivio..nulla..sono spariti...e si tratta di cose molto importanti..Non mi era mai successo con nessuno smartphone..neanche il più obsoleto....sono davvero sconcertata
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao dududadada,

poichè hai indicato che la tua galleria fosse già sincronizzata con Google Foto, potresti darci conferma del fatto che hai avuto modo di verificare la presenza degli album ai quali ti riferisci anche all'interno di questa app?

Tieni presente che la comunicazione postata da @Sabrina_B riguarda la gestione dei backup da parte di Samsung Cloud, dunque non da parte di Google: potresti indicarci se, nel tuo caso, la sincronizzazione con il nostro cloud fosse attiva?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes