Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aiuto

(Argomento creato il giorno: 11-11-2020 08:48 PM)
755 Visualizzazioni
bri86
Journeyman
Opzioni
Ho una domanda.visto che x importare temi da un samsung al pc devo avere smartswitch; lo stesso mi vale x due telefoni samsung come a 2017 e samsung S8? Grazie x la risposta
0 Likes
9 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao bri86,

posso chiederti maggiori delucidazioni sulla procedura che desideri effettuare?

Vuoi eseguire un backup dei temi scaricati da Galaxy Themes per poi averli su un altro smartphone?

Puoi indicarmi da quale modello a quale altro vuoi effettuare il trasferimento?

Che modello hai di Galaxy A, nello specifico?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
bri86
Journeyman
Opzioni
ci sono dei temi scaricati su samsung a 2017 che vorrei trasferire nel mio che è un samsung s8. si può fare con smart switch? come si fa backup temi scaricati? grazie x la risposta
0 Likes
bri86
Journeyman
Opzioni
perfavore qualcuno può dirmi come fare x importare temi da un samsung a2017 che è quello della mia amica al mio che è un samsung galaxy S8?
0 Likes
bri86
Journeyman
Opzioni
come si fa backup temi scaricati?
0 Likes
bri86
Journeyman
Opzioni
perf qualcuno mi risponda.
0 Likes
bri86
Journeyman
Opzioni
Sabrina B ti ho risposto perf spiegami come fare
0 Likes
bri86
Journeyman
Opzioni
come mai nessuno mi risponde più? vi prego aiutatemj
0 Likes
Tesi55
Voyager
Opzioni

Per trasferire dati fra due Samsung puoi benissimo utilizzare Smart Switch con l'accortezza che i due siano sulla stessa rete wifi, se non vuoi usare un cavetto di collegamento. Dopo aver avviato l'app stabilisci chi invia e chi riceve e segui le indicazioni, non so però se si possono trasferire solo i temi.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao bri86, 

ti chiedo scusa per la risposta tardiva! Cerchiamo sempre di fornire una risposta a tutti nel minor tempo possibile.

Non è prevista la possibilità di trasferire dei temi su dispositivi sui quali è configurato un account Samsung differente; si possono recuperare temi e sfondi scaricati con Galaxy Themes su più dispositivi, ma solo se è associato lo stesso account Samsung: in questo caso è sufficiente aprire l'applicazione nel nuovo prodotto, accedere al proprio profilo e verificare gli acquisti.

Ciò che si può fare è condividere con un'altra persona uno specifico tema utilizzando l'apposito pulsante di condivisione direttamente dalla pagina del tema:

Captureaaaaaa.PNG

Spero di esserti stata d'aiuto :smiling-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes