Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG GALAXY GRAND PRIME E ANDROID 5.0.2: AIUTO!

(Argomento creato il giorno: 31-03-2016 01:59 PM)
709 Visualizzazioni
barbyzero2
First Poster
Opzioni

Salve,

possiedo da un anno circa un Grand Prime. 

Francamente non ho grosse esigenze e per me era più che sufficiente: buona grafica, veloce ed intuitivo, leggero....

Qualche mese fa Samsung ci ha costretti ad aggiornare Android installando la nuova versione 5.0.2 e da allora..........disastro!

A parte che su un telefono con 8GB di memoria è inaudito "rubare" 3GB solo per il S.O......praticamente non posso più installare niente se non dopo aver disinstallato qualcosa.....è sempre pieno!!! 

SOno costantemente impegnata a pulirlo, a vuotare la cache, a togliere i "Sent" di Whatsapp, a cancellare i dati delle app.... e tutto questo solo per consentire magari che Play Store installi questo o quell'aggiornamento di qualche app.

Che poi.....ne avessi tante.....

E poi......da quando c'è il nuovo Android il telefono è molto più lento, spesso si blocca, diventa nero e poi riparte mettendomi come sfondo quello di fabbrica (e togliendo quindi il mio). Per fare una foto o un video.....ci vuole davvero tanto. Sempre che non si blocchi prima ritornando alla schermata iniziale.

Molte app, quando le apro si bloccano ed esce il messaggio: "Il programma XXX è stato arrestato"

A volte questo messaggio appare anche se una app non l'ho aperta....

E vogliamo parlare della grafica? Brutta, essenziale, scarna......assai poco accattivante!

Insomma.....un aggiornamento che a questo telefono ha fatto molto più male che bene!

Posso fare qualcosa secondo voi per migliorare questa situazione???

0 Likes
1 Rispondere
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao barbyzero!

Puoi provare ad eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.
Per il problema dello sfondo, verifica di aver salvato la tua immagine sulla memoria del dispositivo.
0 Likes