in data 31-03-2016 01:59 PM
Salve,
possiedo da un anno circa un Grand Prime.
Francamente non ho grosse esigenze e per me era più che sufficiente: buona grafica, veloce ed intuitivo, leggero....
Qualche mese fa Samsung ci ha costretti ad aggiornare Android installando la nuova versione 5.0.2 e da allora..........disastro!
A parte che su un telefono con 8GB di memoria è inaudito "rubare" 3GB solo per il S.O......praticamente non posso più installare niente se non dopo aver disinstallato qualcosa.....è sempre pieno!!!
SOno costantemente impegnata a pulirlo, a vuotare la cache, a togliere i "Sent" di Whatsapp, a cancellare i dati delle app.... e tutto questo solo per consentire magari che Play Store installi questo o quell'aggiornamento di qualche app.
Che poi.....ne avessi tante.....
E poi......da quando c'è il nuovo Android il telefono è molto più lento, spesso si blocca, diventa nero e poi riparte mettendomi come sfondo quello di fabbrica (e togliendo quindi il mio). Per fare una foto o un video.....ci vuole davvero tanto. Sempre che non si blocchi prima ritornando alla schermata iniziale.
Molte app, quando le apro si bloccano ed esce il messaggio: "Il programma XXX è stato arrestato"
A volte questo messaggio appare anche se una app non l'ho aperta....
E vogliamo parlare della grafica? Brutta, essenziale, scarna......assai poco accattivante!
Insomma.....un aggiornamento che a questo telefono ha fatto molto più male che bene!
Posso fare qualcosa secondo voi per migliorare questa situazione???
in data 01-04-2016 10:30 AM