in data 31-03-2016 04:36 PM
salve a tutti ragazzi, sono nuovo e mi sono appena iscritto sotto consiglio del centro assistenza samsung gold.
La mia situazione è la seguente....
Ho acquistato un S6 il 28/1/2016 e il 29 ho effettuato la registrazione per richiedere il premio. Tutto andato a buon fine, email di conferma ricevuta e mi dicono di dover attendere 15gg.
Passano i giorni, chiamo il servizio clienti e mi viene detto di dover attendere qualche giorno dato che le richieste sono state tantissime....
Passano i giorni, sempre stessa storia, mi viene detto di attendere la ricezione di una famosissima email da samsung con la conferma di ricezione dei documenti ed un link per poterli caricare nuiovamente, mai visto questo messaggio, nemmeno nella posta indesiderata, dato che secondo loro era nascosto lì.
Il giorno 8 marzo 2016, un operatore decide di aprirmi un reclamo e mi comunica di dover attendere 7gg lavorativi, al termine dei quali avrei ricevuto una mail con la conferma della promozione, ebbene siamo al 31 di marzo, non ho ricevuto nessuna mail, nessuna comunicazione da parte della samsung, su facebook prima chiedono i dati e poi scompaiono, sulla chat ripetono sempre le stesse cose ed al numero verde dicono che sono impegnati e devo lasciare il numero di cellulare, cosa che avrò fatto gia migliaia di volte.
Ho letto che su facebook è nato un movimento rivolto a chi come me si ttrova in questa situazione, qualcuno saprebbe indicarmi il nome?
C'è magari qualcuno che si trovava nella mia situazione ed è riuscito a risolvere? Se si, come?
Grazie in anticipo per le risposte.
in data 01-04-2016 12:28 AM
up
in data 01-04-2016 11:46 AM
in data 03-08-2016 10:30 AM