in data 21-11-2014 02:00 PM
Ho fatto un hard reset al cellulare perchè la memoria era piena e si bloccava(ho prima copiato tutto nel pc per non perdere i dati) e adesso va veloce. Appena ho provato a connettermi alla rete(ho il modem infostrada),il cellulare si è subito connesso(dopo questo passaggio il cellulare vibra,cosa che prima non faceva) ma appena apro una pagina di google,anche per diversi minuti,la pagina rimane in caricamento e a volte vibra e torna alla pagina inziale del cellulare(home). Ho provato ad accedere al mio account google per scaricare app da playstore,ma non mi fa fare nulla che c'entri con internet. Non credo sia un problema del modem,perchè in casa mia ci sono due pc e vari cellulari che si connettono e funzionano.
Poi allora ho provato a mettere una scheda che ha la tariffa che comprende la connessione dati,e nel mio cellulare non funziona. Ho provato a connettermi in un altro modem con un'altra rete,ho provato a connettermi con il router-wifi ma niente,sempre uguale..
Cosa posso fare? Il cellulare funziona bene,l'unico problema è Internet(wifi e connessione dati)
in data 24-11-2014 02:56 PM
Ciao Antonella_, Benvenuta nella nostra Community!
Portresti indicarmi se hai già provato a ripetere l'operazione di backup e ripristino alle impostazioni di fabbrica del tuo Ace Plus?
Se l'anomalia si è presentata solo successivamente al ripristino, è probabile si tratti comunque di un'anomalia a livello software.
Tienimi informato!
in data 24-11-2014 09:27 PM
Grazie
Si,l'anomalia si è presentata solo successivamente il ripristino e ho provato a rifare sia il backup che il ripristino,ma non cambia nulla. E se è un problema software,cosa dovrei fare??
Ripeto,il cellulare funziona bene,riesco a fare foto,mandare messaggi e chiamare senza problemi.. Ma quando accendo il wi-fi e apro la schermata google,il cellulare vibra e mi riporta nella home del cellulare..
in data 25-11-2014 12:13 PM
C'è un modo per risolverlo?
in data 25-11-2014 12:45 PM
Antonella_ ha scritto:
C'è un modo per risolverlo?
Ciao Antonella_ !
Avendo già eseguito tutti i test, ti suggerisco di rivolgerti direttamente presso uno dei nostri City Point autorizzati così da poter eseguire maggiori verifiche ed eventualmente procedere con una reinstallazione del sistema operativo.
Ti ricordo che QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum
Tienimi informato!
in data 25-11-2014 01:43 PM
Va bene,grazie..
in data 26-11-2014 11:16 AM