Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung galaxy ace gt s5830i

(Argomento creato il giorno: 25-07-2014 01:47 PM)
1733 Visualizzazioni
Pieraq2
First Poster
Opzioni

samsung galaxy ace gt s5830i delusione totale poca memoria ......anche se dite che è espandibile sino a 32 giga non è assolutamente vero .....soldi buttati

0 Likes
8 Risposte
MMslk1
Navigator
Opzioni

Veramente strano perche samsung scrive:-

Non importa che tu sia un collezionista di brani musicali, un fotografo appassionato o un videoamatore, Galaxy Ace è pronto ad tenere in memoria tutti i tuoi contenuti. Sei tu a decidere quanta memoria è più adatto alle tue esigenze; il terminale integra infatti uno slot microSD capace di ospitare fino a 32GB di memoria, che corrispondono a migliaia di brani audio, fotografie, video e app. Ora il tuo Smartphone può contenere tutti i tuoi contenuti, le tue fotografie, la tua musica, i tuoi video: d’ora in poi la tua "memoria personale" ti segue dovunque e sei sempre pronto di condividerla con gli amici.

Che problemi incontri per sostenere che non sia vero?

maurizio

Maurizio
0 Likes
Pieraq2
First Poster
Opzioni
le app i giochi le scarico ma non si posso spostare sulla micro sd e in rete ho letto tantissimi commenti di persone che lamentano il mio stesso problema è un prodotto totalmente inutilizzabile come ho già detto soldi buttati .....
0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni

Sembra che il problema sia dovuto alla ultima versione di Android rilasciata da google che impedisce questa operazione, che versione di android hai installato?

Maurizio
0 Likes
Pieraq2
First Poster
Opzioni
versione android 2.3.6
0 Likes
Pieraq2
First Poster
Opzioni

MMslk ha scritto:

Veramente strano perche samsung scrive:-

Non importa che tu sia un collezionista di brani musicali, un fotografo appassionato o un videoamatore, Galaxy Ace è pronto ad tenere in memoria tutti i tuoi contenuti. Sei tu a decidere quanta memoria è più adatto alle tue esigenze; il terminale integra infatti uno slot microSD capace di ospitare fino a 32GB di memoria, che corrispondono a migliaia di brani audio, fotografie, video e app. Ora il tuo Smartphone può contenere tutti i tuoi contenuti, le tue fotografie, la tua musica, i tuoi video: d’ora in poi la tua "memoria personale" ti segue dovunque e sei sempre pronto di condividerla con gli amici.

Che problemi incontri per sostenere che non sia vero?

maurizio

nessuna risposta e la publicità è ingannevole 

0 Likes
ahmedjaloul2
First Poster
Opzioni

0 Likes
ahmedjaloul2
First Poster
Opzioni
il mio telefono non funziona si accende e riacende perche viene la scritta samsung e ancora si scrive wind e poi non vengono le mie app
0 Likes
mariopecillo33
Explorer
Opzioni
Prova a formattarlo da spento
0 Likes