Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy ace gt-s5830i non si connette più ai servizi google

(Argomento creato il giorno: 23-09-2023 06:30 PM)
626 Visualizzazioni
PS_GIULIO
Pioneer
Opzioni
Ciao ragazzi. Ho un Samsung galaxy ace gt-s5830i che praticamente é vecchio come il mio telefono di cui avevamo parlato. Questo ha android 2 se non sbaglio. Il problema é che fino a 2 anni fa il telefono apriva anche YouTube nel web invece ora non apre nemmeno un sito. Vorrei provare a collegarlo ai servizi google. Cosí inserisco il mio account e provo ad usare il marketplace. Esiste ancora un modo?
0 Likes
12 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Mi dispiace dirtelo ma non è questo il posto dove discutere di questi argomenti. Qui è vietato parlare del software personalizzato messo al posto di quello di Samsung (manomissione) come stabilito dai termini.

"Sono vietati ... consigli che conducono o che possono condurre a manomettere un prodotto Samsung o a violare i termini delle garanzie che accompagnano i prodotti Samsung o ad abusare dei servizi di Samsung o ad aggirare prevenzioni o controlli di Samsung"

Quello che puoi fare è rivolgerti in una community apposita come XDA Developers. Buona giornata
PS_GIULIO
Pioneer
Opzioni
Grazie FedeX_4823. Non ho mai parlato di questo. Per fortuna che mi hai avvertito. Scusatemi. Non lo sapevo. Ma su xda developer io non ho trovato niente. Voi?
0 Likes
PS_GIULIO
Pioneer
Opzioni
Ciao ragazzi. Non ho nessuna informazione per oggi. Se trovate qualcosa avvertitemi
0 Likes