in data 16-03-2020 11:55 PM
Salve a tutta la community samsung,
Di recente ho notate che i Galaxy A8(2018) non riceranno Android Q con la One UI 2.0 pur avendo delle buone caratteristiche hardware.
Perché questo? Lo riceverò in futuro? Cosa a cara se non ricevo l'aggiornamento?
Ringrazio già chi mi risponde
in data 17-03-2020 03:00 PM
Ciao,
gli aggiornamenti software sono programmati dal reparto sviluppo, quindi qui nessuno può darti una risposta sulle motivazioni di un mancato rilascio.
Fino a poco fa era disponibile la roadmap per il nostro mercato e non era presente Galaxy A8 nella lista dei dispositivi che veranno aggiornato.
Il dispositivo rimane funzionante anche senza l'aggiornamento alla versione One UI 2.
A presto.
in data 03-04-2020 03:38 PM
Ciao, grazie per la tua risposta.
In questi giorni ho provato a contattare l'assistenza per aver maggiori informazioni su questa questione ei hanno risposto dicendo soltanto di aspettare.
Perché?
Se vuole mando anche gli screen
in data 03-04-2020 09:51 PM
Bisognerebbe capire cosa bisogna aspettare, perchè l'ultima comunicazione ufficiale uscita non contemplava l'aggiornamento per questo dispositivo, quindi immagino che bisogna aspettare una nuova comunicazione, perchè mi sembra strano che ti dicano di aspettare un aggiornamento, il cui rilascio non è stato comunicato.
Comunque, puoi postare gli screenshot, solamente che devi oscurare tutti i riferimenti dell'interlocutore in modo che non sia riconoscibile, a tutela della sua privacy.
A presto.
in data 07-04-2020 01:15 AM
L'ultimo contatto che ho avuto con il supporto tecnico di Samsung è stato 2 giorni fa per un piccolo problema che ho avuto durante un aggiornamento software quindi ne ho approfittato per chiedergli e mi hanno risposto che per ora non è presente nella road map ufficiale però è solo questione di aspettare e vedere se arriva.
Io comunque continuo a dire che trovo ingiusta questa scelta perché ho speso dei soldi e dopo un anno neanche mi ritrovo il telefono assente alla lista di Android Q pur avendo buone qualità hardware
in data 07-04-2020 11:42 PM
Grazie per il chiarimento.
Comprendo il dispiacere, però purtroppo non c'è alcuna garanzia su quanti e quali aggiornamenti software il dispositivo possa ricevere nel corso del tempo.
A presto.