Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy a70

(Argomento creato il giorno: 23-01-2020 06:44 PM)
1837 Visualizzazioni
Matteo206
Student
Opzioni

Ho comprato da qualche mese un Galaxy a70 e dopo pochi giorni quando in carica senza neanche staccare niente mi compare un segnale di avviso tipo di pericolo con qualche scritta ma solo per un istante tanto da non riuscire a leggere il messaggio sottostante . 

Se potete rispondere  al più presto ve ne sarei grato. Grazie!

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Matteo206, 

ti ringrazio per i dettagli e scusami per la risposta tardiva!

Desidero rassicurarti sul fatto che ciò che stai riscontrando è del tutto regolare :smiling-face:

Sicuramente nel momento in cui scolleghi il cavo USB si verifica per un istante un falso contatto e questo causa la comparsa dell'avviso, il quale però scompare immediatamente nel momento in cui il cavo non è più collegato al telefono.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Matteo206, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Per poterti fornire supporto ho necessità di richiederti maggiori dettagli.

Il processo di ricarica avviene correttamente?

L'avviso di errore compare ogni volta che ricarichi il dispositivo?

Oltre all'avviso, potresti indicarci che simbolo compare?

Potrebbe essere relativo alla batteria?

Se riuscissi a fornirci maggiori informazioni anche sul testo del messaggio che visualizzi, potrebbe essere più semplice risalire alla natura del fenomeno.

Attendo un tuo cortese riscontro!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Matteo206
Student
Opzioni

Ciao di nuovo 

Ho notato che mi succede quando finita la carica stacco prima lo spinotto appena tolto compare un triangolo giallo con dentro un punto esclamativo e sotto non c è nessuna scritta ma ho notato esserci un simbolo tipo di divieto di staccare il cavo dal cellulare appena lo stacco (il cavo) scompare tutto . Il processo di ricarica avviene correttamente (sto usando la ricarica rapida non so se cambia qualcosa) succede ogni volta che stacco prima lo spinotto 

Aspetto una risposta.                            GRAZIE.        

0 Likes
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Matteo206, 

ti ringrazio per i dettagli e scusami per la risposta tardiva!

Desidero rassicurarti sul fatto che ciò che stai riscontrando è del tutto regolare :smiling-face:

Sicuramente nel momento in cui scolleghi il cavo USB si verifica per un istante un falso contatto e questo causa la comparsa dell'avviso, il quale però scompare immediatamente nel momento in cui il cavo non è più collegato al telefono.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Matteo206
Student
Opzioni
Ciao
Dopo ciò che mi è stato detto ho pensato fosse un problema del caricatore allora sono andato con la ricevuta a cambiarlo e adesso funziona correttamente
Grazie
0 Likes
Thomas_Allison
Navigator
Opzioni

Ciao, ma con il cavo ed il caricabatteria originale ti fa questo difetto?. 

0 Likes