in data 02-12-2021 11:22 AM
in data 04-12-2021 04:06 PM
Salve. Ho appena comprato un A52s 5G e volevo passare i dati, le app, e tutto il resto dal mio attuale cellulare LG G7 Thinq ad A52s 5G. Come posso fare per non perdere nessun dato ? Devo procurarmi un cavetto usb-c doppio ? Help me, Grazie! Barbara
in data 06-12-2021 06:28 PM
Ciao Barbara47, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Desidero informarti che puoi eseguire un trasferimento dei dati, anche parziale, da un telefono all'altro utilizzando la nostra applicazione Smart Switch, che puoi scaricare dal Play Store o dal nostro Galaxy Store.
Sarà sufficiente installare l'App su entrambi i dispositivi, avviarla ed avvicinarli (max 20 cm): a questo punto si rileveranno e sincronizzeranno a vicenda, chiedendo all'utente quale debba inviare e quale debba ricevere.
Buona serata 🙂
in data 13-12-2021 10:46 AM
in data 17-12-2021 03:22 PM
Ciao manunu,
mi confermi che dal test integrato per il comparto microfoni non hai rilevato alcuna anomalia nell'eco di ritorno, alla prova vocale?
A supplemento, vorrei che verificassi la situazione in chiamata anche sotto una sessione di Modalità Provvisoria.
Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
NB: da Android 10 in poi viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.
In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna.
Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio.
Fammi sapere come va. Buona giornata 🙂
in data 17-12-2021 04:17 PM
in data 02-01-2022 02:10 PM
in data 04-01-2022 04:59 PM
Ciao manunu,
la relazione potrebbe essere proprio questa, considerando che, nativamente, la registrazione delle chiamate non è disponibile. Forse l'App forzava il sistema in maniera tale da comprometterne la gestione audio.
A conferma di questa tesi prova ad eseguire numerose altre chiamate, in diversi contesti interni ed esterni, senza l'App per valutarne la qualità.
Buona serata 🙂
in data 13-01-2022 06:09 PM
in data 21-01-2022 04:17 PM
Ciao Gian1777, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Questa situazione si presenta dunque solo ed esclusivamente impiegando degli auricolari con cavo e, in misura ridotta, con cuffie Bluetooth? In normale chiamata senza accessori non rilevi nulla di tutto ciò, è corretto?
In caso positivo, si può circoscrivere il caso alla combinazione d'uso con gli auricolari, benchè sia ancora da capire il come ed il perchè.
Andiamo dunque oltre: questo fenomeno avviene anche utilizzando scheda e auricolari su un dispositivo diverso, o una scheda di un differente operatore sul tuo telefono?
Fammi sapere. Buona serata.
in data 05-02-2022 11:07 PM