in data 19-04-2019 10:06 PM
Buona sera a tutti, sono nuovo del forum e di Samsung preso da pochi giorni, gran bel telefono, ma fatico a districarmi tra le varie impostazioni venendo da anni di utilizzo di Xiaomi, quindi perdonatemi se non sarò molto preciso.
Allora ho creato la copia di Wa tramite l'apposita funzione, registrata con il numero della seconda sim.
Succede che quando con il brower sono su una pagina con il tasto di collegamento a Wa, tappandoci sopra si apre sempre l'app principale, senza chiedermi nulla.
Allora spippiolando nelle impostazioni della alla voce imposta come predefinita e mettendo "chiedi sempre" su entrambe, pigiando sul collegamento nel browser mi apre semre comunque WA1.
Allora ho provato ad impostare "in un'altra applicazione "su WA1 e "in questa applicazione su" WA2. Tappando nel browser sul collegamento Wa si apre una pagina in un millisecondo, che non riesco a leggere e poi mi va di nuovo comunque su WA1.
C'è modo che io possa fargli aprire l'app 2 di Wa ?
Grazie in anticipo.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20-04-2019 02:09 PM
Posso avere lo stesso screenshot anche della seconda applicazione di Whatsapp?
A presto.
in data 19-04-2019 10:10 PM
Ciao,
non sono molto pratico del Doppio Account, però provo a darti una mano.
Vai su Impostazioni, Applicazioni, Whatsapp (1), Imposta come predefinita, Elimina preferiti.
L'ultima operazione che hai fatto non l'ho proprio capita.
A presto.
19-04-2019 10:31 PM - modificato 19-04-2019 10:35 PM
ciao, grazie.
Andando proprio lì dove dici tu , cioè su Wa1 la voce elimina predefiniti è in grigio e incliccabile.
Sotto ci sono due voci: vai agli url supportati e indirizzi web supportati
La prima mi da la possibilità di scegliere tra : in questa applicazione, chiedi sempre, in un'altra applicazione.
Quello che dicevo prima e mi scuso se mi sono spiegato male, è che impostando "chiedi sempre" sia su WA1 sia su WA2 , mi si apre sempre e comunque wa1.
Poi provando a mettere in un'altra applicazione su wa1 e in questa applicazione su WA2 succede quello che dicevo sopra.
Non so se mi sono spiegato
in data 20-04-2019 02:09 PM
Posso avere lo stesso screenshot anche della seconda applicazione di Whatsapp?
A presto.
in data 20-04-2019 02:26 PM
Certo e grazie ancora.