Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Samsung galaxy A50 apertura whatsapp 2

(Argomento creato il giorno: 19-04-2019 10:06 PM)
4626 Visualizzazioni
feddy69
Navigator
Opzioni

Buona sera a tutti, sono nuovo del forum e di Samsung :smiling-face-with-sunglasses: preso da pochi giorni, gran bel telefono, ma fatico a districarmi tra le varie impostazioni venendo da anni di utilizzo di Xiaomi, quindi perdonatemi se non sarò molto preciso.

Allora ho creato la copia di Wa tramite l'apposita funzione, registrata con il numero della seconda sim.

Succede che quando con il brower sono su una pagina con il tasto di collegamento a Wa, tappandoci sopra si apre sempre l'app principale, senza chiedermi nulla.

Allora spippiolando nelle impostazioni della alla voce imposta come predefinita e mettendo "chiedi sempre" su entrambe, pigiando sul collegamento nel browser mi apre semre comunque WA1.

Allora ho provato ad impostare "in un'altra applicazione "su WA1 e "in questa applicazione su" WA2. Tappando nel browser sul collegamento Wa si apre una pagina in un millisecondo, che non riesco a leggere e poi mi va di nuovo comunque su WA1.

C'è modo che io possa fargli aprire l'app 2 di Wa ?

Grazie in anticipo.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Posso avere lo stesso screenshot anche della seconda applicazione di Whatsapp?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

non sono molto pratico del Doppio Account, però provo a darti una mano.

Vai su Impostazioni, Applicazioni, Whatsapp (1), Imposta come predefinita, Elimina preferiti.

L'ultima operazione che hai fatto non l'ho proprio capita.

A presto.

0 Likes
feddy69
Navigator
Opzioni

ciao, grazie.

Andando proprio lì dove dici tu , cioè su Wa1 la voce elimina predefiniti è in grigio e incliccabile.

Sotto ci sono due voci: vai agli url supportati e indirizzi web supportati

La prima mi da la possibilità di scegliere tra : in questa applicazione, chiedi sempre, in un'altra applicazione.

Quello che dicevo prima e mi scuso se mi sono spiegato male, è che impostando "chiedi sempre" sia su WA1 sia su WA2 , mi si apre sempre e comunque wa1.

Poi provando a mettere in un'altra applicazione su wa1 e in questa applicazione su WA2 succede quello che dicevo sopra.

Non so se mi sono spiegatoScreenshot_20190419-223301_Settings.jpg

0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Posso avere lo stesso screenshot anche della seconda applicazione di Whatsapp?

A presto.

0 Likes
feddy69
Navigator
Opzioni

Certo e grazie ancora.Screenshot_20190420-141548_Settings.jpg

0 Likes