in data 23-05-2018 10:31 PM
Salve, da un po' di settimane sto riscontrando questo problema presente nella figura è il telefono si carica in modo mooooooolto lento. Che devo fare? È un problema del telefono o caricabatterie? Se do il telefono in garanzia quanto tempo devo attendere? Se do il telefono in assistenza per un problema di caricabatterie mi formatterani il telefono? Scusatemi ma se possibile rispondetemi al più presto perché questo mese dovrei partire a New York e non posso stare con un device che carica moooooolto lentamente. Grazie in anticipo.
in data 23-05-2018 11:41 PM
in data 24-05-2018 01:38 PM
Uso il caricabatterie originale fornito con il telefono. Come posso fare il backup? Ho provato a collegare il device al pc ma si carica e non lo legge come smartphone. Probabilmente per il problema del cavo. Ho anche provato ad aggiornare il driver. Che faccio?
25-05-2018 01:07 AM - modificato 25-05-2018 01:08 AM
Il cavo è quello originale fornito dentro la scatola? Il Backup, te lo sconsiglio. Al massimo puoi trasferire nel PC i tuoi file come Mp3, Foto, ecc. Le Applicazioni è sempre meglio installarle da capo, e dopo un Hard Reset. Vai su Impostazioni –> Info dispositivo > Info Software –> cliccare per 3 volte su "Versione Build" fino a quando ti si attiverà la Modalità Sviluppatore. Ritorna nelle Impostazioni, vai su "Opzioni Sviluppatore" e attiva l'opzione DEBUG USB. Attendo una tua risposta, ciao