Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy A5 2017 carica lentamente

(Argomento creato il giorno: 23-05-2018 10:31 PM)
2297 Visualizzazioni
Karthi31
First Poster
Opzioni

Screenshot_20180517-215147.png

Salve, da un po' di settimane sto riscontrando questo problema presente nella figura è il telefono si carica in modo mooooooolto lento. Che devo fare? È un problema del telefono o caricabatterie? Se do il telefono in garanzia quanto tempo devo attendere? Se do il telefono in assistenza per un problema di caricabatterie mi formatterani il telefono? Scusatemi ma se possibile rispondetemi al più presto perché questo mese dovrei partire a New York e non posso stare con un device che carica moooooolto lentamente. Grazie in anticipo.

0 Likes
3 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao. Quale caricabatteria utilizzi? E' originale Samsung? La formattazione è una delle prime soluzioni che provano quando lo porti in Assistenza.
Karthi31
First Poster
Opzioni

Uso il caricabatterie originale fornito con il telefono. Come posso fare il backup? Ho provato a collegare il device al pc ma si carica e non lo legge come smartphone. Probabilmente per il problema del cavo.  Ho anche provato ad aggiornare il driver. Che faccio?

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Il cavo è quello originale fornito dentro la scatola? Il Backup, te lo sconsiglio. Al massimo puoi trasferire nel PC i tuoi file come Mp3, Foto, ecc. Le Applicazioni è sempre meglio installarle da capo, e dopo un Hard Reset. Vai su Impostazioni –> Info dispositivo > Info Software –> cliccare per 3 volte su "Versione Build" fino a quando ti si attiverà la Modalità Sviluppatore. Ritorna nelle Impostazioni, vai su "Opzioni Sviluppatore" e attiva l'opzione DEBUG USB. Attendo una tua risposta, ciao :smiling-face:

0 Likes