Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bisogna riportare i bordi non edge per i top di gamma

(Argomento creato il giorno: 23-05-2018 10:48 PM)
711 Visualizzazioni
Lukemega
Apprentice
Opzioni

C'è bisogno di un top di gamma SENZA bordi edge, con memoria espandibile e certificazione IP68> (water resistant), preferibilmente un Galaxy S, sto seriamente pensando di passare ad Apple ora che il display del mio Galaxy è rotto.

6 Risposte
Scarecrow
Voyager
Opzioni

Ciao,

Tu lo sai vero che i Galaxy  S hanno la suddetta certificazione?

Idem per la memoria espandibile.

Basta guardare il retro della confezione...

Scarecrow
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lukemega, Benvenuto sulla Community Samsung!

Come indicato da Scarecrow, desidero indicarti che i nostri top di gamma vantano la certificazione IP68 e la possibilità di inserire una MicroSD :womanvery-happy:

Per farti un esempio, puoi visionare le specifiche tecniche dei nostri Galaxy S9 e S9+, che possiedono una certificazione IP68 e la possibilità di inserire MicroSD fino a 400GB!

2.JPG

1.JPG

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Lukemega
Apprentice
Opzioni
Forse non mi sono spiegato bene, conosco bene le specifiche tecniche di gran parte degli smartphone sul mercato, quello che intendevo è avere la possibilità di acquistare uno smartphone certificato IP68, con memoria espandibile ma SENZA i bordi edge come il buon vecchio S7.
Lukemega
Apprentice
Opzioni

Forse non mi sono spiegato bene, conosco bene le specifiche tecniche di gran parte degli smartphone sul mercato, quello che intendevo è avere la possibilità di acquistare uno smartphone certificato IP68, con memoria espandibile ma SENZA i bordi edge come il buon vecchio S7.

0 Likes
Narcifo
Apprentice
Opzioni

Ho smesso di comprare Samsung da quando sei obbligato ai display edge . Non gradisco l utilizzo ma anche mettendo una cover sporgente su i lati se mi cade, spesso , non ha alcuna protezione.

0 Likes
Narcifo
Apprentice
Opzioni

Anche io sono passato a Iphone dopo l' S7, l'ultimo non edge. Mi spiace veramente perchè con samsung mi troverei bene ma che senso ha avere un telefono con i bordi esposti e non proteggibili dalla cover?

0 Likes