Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy A40 non ricarica

(Argomento creato il giorno: 24-02-2020 10:42 AM)
3377 Visualizzazioni
Finer
Student
Opzioni

Buonasera, ho acquistato da un mese circa un Galaxy A40 e ieri sera mettendolo in carica con il suo caricabatterie/cavo originale non carica. Ho provato a cambiare cavo/caricabatterie ma non ho risolto niente, cosa potrebbe essere? Quanto tempo ci vuole per ripararlo in garanzia?

Grazie

0 Likes
Twyster
Explorer
Opzioni

L' A40 ha anche questo problema?

Ma è una presa per il c..o?

Non capisco...volete segnalare una volta per tutte tutti i problemi di questo terminale?

Volete capire che questo smartphone è stato progettato male, no perchè non legge la sim, non carica, la fotocamera è una schifezza colossale,  la Macchina Fotografica della Fruttolo degli anni 90 cioè questa:5a3460a6617fb311c942b05e.jpg

fà foto più performanti...

Con questo voglio dire che la gente ha diritto a sapere cosa succede e ad essere assistiti visto che il prodotto è stato costruita male o progettato male. E' proprio obbligatorio eh!

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Twyster,

dalle verifiche effettuate dal nostro reparto sviluppo, non é emersa alcuna criticità diffusa lato software che possa causare quanto stai riscontrando.

È dunque necessaria una verifica da parte di un nostro centro assistenza, che possa effettuare tutti gli accertamenti del caso anche lato hardware, eseguendo una perizia sul singolo dispositivo.

In riferimento alla nostra assistenza, desidero ricordarti alcuni punti importanti:

• dovrai portare con te, presso il centro assistenza, anche gli accessori forniti in confezione di vendita [se hai modo, prova diversi caricabatterie prima di recarti presso il nostro centro assistenza]
  • dovrai esibire lo scontrino/fattura d'acquisto
  • potrai prenotare anticipatamente un appuntamento per poter saltare la fila. Potrai effettuare la prenotazione contattando il numero verde 800.578.277
  • alcuni centri forniscono il servizio di riparazione veloce. In tal caso la riparazione può essere effettuata in poche ore, compatibilmente con la disponibilità di parti e la tipologia del problema riscontrato

Resto a disposizione per qualunque chiarimento.

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
oscar246
First Poster
Opzioni

stesso problema, A40 un mese di vita e improvvisamente il connettore non prende più la carica

0 Likes
Matte10
Journeyman
Opzioni

Come ogni grande azienda, non riconoscono i difetti di fabbricazione, quindi stiamo sempre sullo stesso punto basta che paghiamo  e poi siamo abbandonati. Io ho s10, fortunatamente ho anche la ricarica wireless se dovesse capitare una cosa del genere. 

Ma può essere che il connettore di a40 sia un pezzo di bassa qualità o è dovuto a fattori come ad esempio l'umidità..queste risposte dovrebbe dare Samsung

0 Likes
andres91
First Poster
Opzioni

Ovviamente la Samsung non da risposte sul problema

@oscar246  ha scritto:

stesso problema, A40 un mese di vita e improvvisamente il connettore non prende più la carica

0 Likes
andres91
First Poster
Opzioni

Con la stazione di carica wireless si evita il problema?? Io ho mandato oggi il telefono in assistenza...sono molto o curiosodi sentire le risposte

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Matte10,

sono spiacente per quanto comunichi nel tuo post.

Stai riscontrando delle anomalie sul tuo dispositivo?

Hai avuto necessità di supporto e l'intervento non è stato gestito in garanzia?

Mi preme comunicarti che nel caso in cui eventuali anomalie e malfunzionamenti siano riconducibili alla fase di produzione di un dispositivo, vengono adottate le più adeguate modalità di intervento perché tali fenomeni non persistano e l'esperienza di utilizzo sia ottimale.

Resto a disposizione!

Ciao @andres91,

nel caso in cui il fenomeno interessi il connettore di ricarica, un dispositivo che supporta la ricarica wireless non dovrebbe in alcun caso riscontrare dei problemi nell'utilizzo della funzione.

Ad ogni modo, per conoscere la natura del fenomeno, ti invito ad attendere un riscontro da parte del centro di assistenza.

Tienici aggiornati!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Simona198
Student
Opzioni

Il centro assistenza, 8n giornata, mi ha cambiato, in garanzia, il connettore di ricarica e la scheda madre, quindi, sperando il problema non si ripresenti, devo dire che sono stata soddisfatta.

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Simona198, benvenuta nella Community Samsung! :handshake:

Grazie per averci fornito un feedback!

Siamo felici che l'intervento eseguito presso il centro di assistenza sia stato risolutivo e che ora sia pienamente soddisfatta. :winking-face:

Buona giornata,

Michele

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Marcodigre
Pioneer
Opzioni
Ma vergogna. Mai piu un prodotto samsung in casa mia, questo é certo!
0 Likes