Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy A30

(Argomento creato il giorno: 12-05-2019 11:58 PM)
1324 Visualizzazioni
Gianpysxm
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, vorrei raccontare la Mia pessima esperienza, con questo telefono. Negli ultimi sei anni ho usato il marchio Huawei, ultimo modello posseduto p9 lite, dopo tre anni di onorato servizio, ho deciso di passare a Samsung. 

Onestamente, Samsung é caduta in basso, ho continui problemi col Wifi, la rete e il segnale sono perfetti, su otto telefoni, solo il mio perde continuamente il segnale. Dopo solo due settimane, il sistema é lento e fredda, un vero *****. Grazie Samsung  per questo ***** di telefono

0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

a quale Smartphone fai riferimento?

Galaxy A30 non è mai stato commercializzato nel nostro continente.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Gianpysxm,

devo confermarti che, come indicato da danitudi971, il dispositivo non mi risulta commercializzato per il mercato italiano.

Se vorrai, potremo verificare il mercato di destinazione con il codice imei. Potrai indicarmelo cliccando qui.

Ad ogni modo, come prima cosa ti consiglierei di effettuare un ripristino delle impostazioni di rete, accedendo a:

• impostazioni
  • gestione generale
  • ripristina
  • ripristina impostazioni di rete

Potresti inoltre verificare se il problema si presenta con qualsiasi rete alla quale provi a collegarlo?

Fammi sapere,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Gianpysxm
First Poster
Opzioni
Si non è commercializzato in italia, comunque, é sempee un samsung, capito il problema, con la connessione dati il wifi va in tilt, se disattivo la connessione dati non da tutto funziona bene
0 Likes
Gianpysxm
First Poster
Opzioni
Comunque cambiero brand, è incredibile che samsung abbia questi problemi , ritornero a huawei. Grazie per la risposta cosi rapida
0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Gianpysxm,

sono spiacente per quanto ci comunichi nel tuo post.

Il fenomeno che stai riscontrando si verifica con una sola rete Wi-fi?

Hai eseguito la procedura indicata da Sabrina_B?

E' possibile che qualche app di terze parti stia interferendo con il servizio.

Se l' anomalia dovesse persistere anche in seguito al ripristino delle impostazioni di rete, potrebbe essere utile eseguire una verifica in modalità provvisoria, poichè è possibile che qualche app di terze parti stia interferendo con il servizio.

In questa particolare modalità verranno disabilitate le app di terze parti e potrai verificare se una o più app sta interferendo con il corretto funzionamento del dispositivo.

Puoi visionare la procedura per il riavvio cliccando QUI.

Se non dovessi riscontrare il fenomeno, dovrai procedere con l' individuazione dell' app che sta causando quanto riscontrato.

Ti suggerisco di eliminare app come antivirus, launcher di terze parti, app per la gestione dei consumi o pulizia dei registri.

Attendiamo un tuo riscontro! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes