Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG GALAXY A15

(Argomento creato il giorno: 10-08-2024 03:04 PM)
161 Visualizzazioni
la_joya
Pathfinder
Opzioni
Ho acquistato a febbraio un Samsung Galaxy A15 veramente un ottimo acquisto low-cost con delle prestazioni ottime una batteria che dura molto e si carica molto velocemente, vi consiglio di acquistare il caricatore Samsung 25W che è superveloce vi consiglio di acquistarlo se non volete spendere molto e se non volete rinunciare agli aggiornamenti fino ad Android 18 e ovviamente alle ottimissime prestazioni.

Consigliatissimo!!!!

3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Mic_mic, 

siamo veramente felici di leggere queste tue parole e ti ringraziamo per il tuo gentile e gradito feedback! 😊

Tutti i vostri suggerimenti ci sono di grande aiuto per il miglioramento dei nostri prodotti e servizi. 😎

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
sandrics
Explorer
Opzioni

Ciao, ce l'ho anch'io. Va bene. Ho acquistato separatamente da Mediaworld una confezione che include un cavo samsung entrambe le parti USB C e un alimentatore forse a ricarica lenta, non so. Ma tanto io lo carico la sera. E lo scollego la mattina. Per il resto mi trovo bene. La batteria in uso stress mi porta a sera con il 30% se lo uso poco dura anche 2 giorni. Le prestazioni sono mediocri, a volte ci mette un attimo ad aprire le app ma niente di insormontabile! Alla fine per l'uso di tutti i giorni non ha alcun senso spendere più di €300,00 per un cel. Già quella cifra è molto. Io ho spero €139,00 e m trovo da dio!

0 Likes
la_joya
Pathfinder
Opzioni
Ciao! Io ho acquistato il caricatore samung da 25w è magnifico!! Certo costa 20 euro però è molto veloce!
0 Likes