Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung galaxy a 72

(Argomento creato il giorno: 14-01-2022 03:27 PM)
675 Visualizzazioni
mirti636
Apprentice
Opzioni

Salve o comprato un samsung A72  a settembre dell'anno scorso all'inizio funzionava perfettamente dopo i 2 mesi mi si bloccava il touch screen però riavviandolo il telefono, con il tasto di accensione e volume basso sene andava apposto ora invece il touche screen si blocca ogni 10 minuti. O fatto un reset dati di fabbrica ma niente continuava a bloccarsi, all'ora decisi di portarlo in assistenza il telefono e stato controllato e dicevano che era un problema di aggiornamento lo anno aggiornato mi anno rispedito il telefono e dopo 1 giorno di funzionamento a ripreso a bloccarsi ora io non so più che devo fare a questo punto penso che sia difettoso il telefono ,ora vi chiedo è possibile poterlo cambiare con uno nuovo?

6 Risposte
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,

Se pensi che sia difettoso portalo dove lo hai acquistato e se è in garanzia te lo potranno sostituire con uno nuovo.

A presto.
0 Likes
simon45874
Student
Opzioni

ciao, scusa hai risolto il problema. ho il tuo stesso identico problema portato in garanzia per la seconda volta. speriamo bene

0 Likes
mirti636
Apprentice
Opzioni
ciao si o risolto lo portato 3 volte in garanzia alla 3 volta gli anno cambiato lo schermo e gliene anno messo uno nuovo ora funziona perfettamente
0 Likes
simon45874
Student
Opzioni

bene a me lunedi cambiano lo schermo che non era disponibile. spero di risolvere il problema, ciao e grazie della disponibilita'

0 Likes
mirti636
Apprentice
Opzioni
spero per te buona fortuna ciao
0 Likes
Leo22
First Poster
Opzioni
Ciao. Anche io ho avuto più o meno i stessi problemi con galaxy a72. Perche lo schermo si bloccava oppure non funzionava bene o andava in tilt come se avessi schiacciato il touch 1000 volte . Ma una volta spenta la modalità protettiva di tocchi involontari si è risolto tutto.
0 Likes