in data 30-06-2020 02:15 PM
Sono costretta a scrivere una recensione negativa per Samsung Custumer Service e il numero verde.
Domenica 28 ho chiamato per prenotare l'appuntamento per il giorno dopo (lunedì 29), come scritto sul sito; essendo a Roma il 29 è festa, ma l'assistenza telefonica mi ha assicurato che il centro sarebbe stato aperto, altrimenti non avrebbero potuto prenotarmi. Lunedì mattina ho richiamato per precauzione e me lo hanno riconfermato, nonostante avessi fatto presente che nella sede di via Merulana, dove ho preso appuntamento, non rispondeva nessuno al telefono. Sono arrivata davanti al centro ed era chiuso. Ho allora richiamato, fatto presente l'accaduto e prenotato per oggi (30) alle 9, nella sede a me più vicina. Una volta arrivata, alle 8.55, ho visto che c'era la fila, nessuno aveva prenotato. Quando ho fatto presente alla signorina dell'assistenza che avevo prenotato per le 9, questa mi ha risposto che dovevo comunque fare la fila e che "prenotare di questi tempi è inutile", quando sul sito è scritto proprio "Per la tua sicurezza, evita le code e prenota subito la tua riparazione".
Non è stato possibile riparare il mio cellulare, mi hanno allora omaggiata di uno sconto, peccato però che è valido solo fino al 31 luglio.
in data 30-06-2020 04:01 PM
Ciao A-F, benvenuta nella Community Samsung!
Mi dispiace leggere la tua recensione, per verificare adeguatamente la situazione ho bisogno del codice IMEI dello smartphone Galaxy in questione e il codice cliente/pratica assegnato dal servizio clienti.
Resto in attesa di un tuo messaggio privato, puoi scrivermi tramite l'opzione presente nel mio profilo!
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 19-08-2024 01:05 PM
in data 19-08-2024 02:12 PM
Ciao claudiogul,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/inefficienza-del-customer-samsung/m-p/10512832