Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Samsung apps non mi fà installare nulla

(Argomento creato il giorno: 23-12-2018 12:35 PM)
4362 Visualizzazioni
Robycrew73
Journeyman
Opzioni

Possessore di j7 2016 , non riesco ad installare nulla dalla samsung apps , mi dà errore , samsung account già esistente in gestione account e non fà nulla, questo da un mese a questa parte prima nessun problema, mi potete aiutare 

0 Likes
9 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Salve Robycrew73

Hai provato a riavviare il telefono?

Robycrew73
Journeyman
Opzioni

Si si già riavviato , ho provato anche a spuntare installa app sconosciute , ma nulla , ho notato che dopo l aggiornamento ad oreo galaxy apps non mi fà più installar niente 

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ok adesso fai un salvataggio di tutti i dati personali è prosegui con il ripristino impostazioni dati di fabbrica. Poi dopo il ripristino il telefono ti chiede di inserire i dati di accesso è di compilare alcuni moduli di estrema importanza leggi con attenzione tutto che appare fallo con molta tranquillità senza fretta mi raccomando leggi tutto senza saltare niente.

Robycrew73
Journeyman
Opzioni

Scusami ma volevo evitare di fare un ripristino, un mi piace te lo metto per la risposta, ma vorrei trovar soluzioni non così drastiche 

Soluzione
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni

Ciao Robycrew73,

di preciso che errore ti viene restituito ?

Hai provato ad eliminare l'account Samsung e inserirlo nuovamente o a cambiare account ?

Facci sapere!

Ciao

Ivan
Samsung Community Expert

Robycrew73
Journeyman
Opzioni

L errore che mi viene restituito è samsung account già esistente in gestione account , compare in basso 2 secondi e poi sparisce,  non voglio eliminare l account perchè ho comprato degli watch faces e nn vorrei perderli , ho notato questo problema  dopo aver fatto l' aggiornamento a oreo 

0 Likes
Soluzione
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni

Ciao,

eliminando l'account non perdi dei dati perchè in seguito potrai reinserire lo stesso account con i relativi dati correlati a quest'ultimo.

In caso negativo non rimane che il ripristino di fabbrica 😞

Facci sapere!
Ciao

Ivan
Samsung Community Expert

Robycrew73
Journeyman
Opzioni

Scusate ma solo ora son riuscito a provare e confermo che eliminando l account e reinserendolo , il problema si è risolto , grazie mille 

Ivan_S
Helping Hand
Opzioni
Grazie del riscontro Robycrew73 :winking-face:

Ivan
Samsung Community Expert