in data 13-11-2014 08:40 AM
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa dirmi come si fa a bloccare le chiamate in entrata di un numero che ho in rubrica. Possiedo un samsung ace style. grazie
in data 14-11-2014 11:46 AM
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
È possibile impostare un elenco di rifiuto automatico per le chiamate in ingresso
Per effettuare tale operazione puoi accedere a:
Applicazioni
Telefono
Menù
Impostazioni chiamata
Rifiuto chiamata
Elenco rifiuto automatico
quindi utilizzare il comando Crea per inserire il numero dal quale si desidera non ricevere più chiamate
Resto a disposizione!
in data 13-07-2015 03:43 PM
Buongiorno, come tento di inserire il blocco delle chiamate in entrata mi chiede una pw....**non avendo impostato nessuna pw ho tentato quattro volte zero "0000" funziona per le chiamate internaqzionali ma da ERRORE su chiamate in entrata...
ho fatto così:
applicazioni
telefono
impostazioni chiamate
blocco chiamate
spunto ... blocco chiamate in entrata...mi chiede la pw......**a questo punto mi da errore e mi impedisce di procedere.
come posso fare?
Grazie Gabriele
in data 14-07-2015 01:38 PM
in data 14-07-2015 03:13 PM
Ciao Angelo,
non ho pw nella sim!
mi richiede una pw di 4 numeri....e non mi fa procedere.
Cordialmente
Gabriele
in data 15-07-2015 07:54 AM
Ho contattato sia il gestore che samsung ed entrambi mi dicono che non esistono pw... intanto ho necessitò di utilizzare questa funzione .... saluti
Gabriele
in data 16-07-2015 11:33 AM
Ho verificato tra le guide e l'unica che ho trovato è questa!
Come password inserisci il PIN iniziale della SIM.
in data 16-07-2015 01:07 PM
Ciao Angelo,
Il pin della sim non funziona, ma preciso che la sim è ok in qunato inserita su altro smartphone il servizio funziona correttamente quinti la sim è esclusa.
Ho dedotto che è lo smartphone!
Risolto il problema xkè ho scaricato Calls Blacklist da Play Store.
Grazie cmq della disponibilità
Saluti
Gabriele