Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung account

(Argomento creato il giorno: 13-02-2019 07:31 PM)
4645 Visualizzazioni
Veraefrank
First Poster
Opzioni

Buonasera sto provando a registrarmi al sito Samsung per lo shop online ma una volta inserita mail e password mi chiede di inserire "il codice di verifica in tuo possesso" ma io non l'ho trovato neanche nelle mail.. cosa devo fare? Grazie.

18 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Veraefrank, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Quando provi a registrarti al sito Samsung il sistema dovrebbe reindirizzarti al sito Samsung Account e dovresti vedere una schermata come questa:

Capture.JPG

In questa sezione non viene richiesto alcun codice di verifica ma cliccando su Non sono un robot occorre selezionare le immagini richieste per poter eseguire la registrazione.

Potresti indicarmi se il codice ti viene richiesto in questa sezione?

Potresti controllare se ti è stata inviata un'email di verifica dell'account?

Se ne hai modo puoi postare uno screenshot dell'avviso, così da consentirmi di verificare meglio quanto ti viene richiesto.

Attendo tue!

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
balmung85
Student
Opzioni

salve,

ho lo stesso problema ad accedere allo store shop.samsung da computer: ho un account di vecchia data, effettuo il login con nome utente e password, verifica in 2 passaggi che avviene correttamente in quanto ricevo l'sms con il codice monouso poi mi porta ad una pagina con scritto 

Benvenuto!

Inserisci il codice di verifica in tuo possesso per verificare il tuo Samsung account

ho provato con la password, con i codici di backup proprio non riesco ad accedere allo store 

Antoniogallo
First Poster
Opzioni

Salve io ho un problema di accesso a Samsung cloud drive. Dopo aver messo username e password mi chiede il codice di verifica (verifica in 2 passaggi) . Una volta che mi arriva tramite mess sul cell mi dice che il codice non è valido!!!

Recupero i codici back-up da pc provo ad inserirli e mi dice che non sono validi. Come posso risolvere?

Grazie

0 Likes
kukky
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, purtroppo ho lo stesso identico problema e non riesco a capire quale codice di verifica devo inserire!Schermata 2020-04-07 alle 23.22.19.png

Maurialisea
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema!

Mi chiede il codice di verifica ma non mi è stato comunicato! 

Martina_3
First Poster
Opzioni
Alla fine avete risolto? Se si, come?
0 Likes
Sergio112
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

inviterei a leggere meglio la problematica che è perfettamente descritta da altri account. Dove poter reperire il fantomatico "codice in mio possesso" visto che non corrisponde a nessuna password, codice sms e codice di backup? 

grazie 

jackblack7
First Poster
Opzioni

Abbiamo tutti lo stesso problema!!   😞 

qualcuno ha risolto?

@Sergio112  ha scritto:

Buongiorno,

inviterei a leggere meglio la problematica che è perfettamente descritta da altri account. Dove poter reperire il fantomatico "codice in mio possesso" visto che non corrisponde a nessuna password, codice sms e codice di backup? 

grazie 

0 Likes
ErikaRada1
First Poster
Opzioni

Stesso problema anche per me... nessuno ha risolto?

Grazie

0 Likes