Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A72 non funziona modalita ritratto

(Argomento creato il giorno: 04-05-2021 03:14 PM)
305 Visualizzazioni
Di_qu
First Poster
Opzioni
Buongiorno.
Ho un problema che si é presentato dopo circa una settimana dall'acquisto del mio samsung A72. La funzione RITRATTO della fotocamera posteriore non funziona. Funziona solo con quella frontale.
Ho fatto reset, ho prpvato ad utilizzare la fotocamera in modalita provvisoria, aggiornato softwere ma nulla. Mi compare la scritta che dice di rimanere entro 1metro dall'obbiettivo ma non va mai a fuoco.
Qualcuno puo aiutarmi?
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Di_qu, benvenuta in Community 🙂

Se esegui degli scatti senza scegliere la modalità Ritratto, quindi utilizzando l'obiettivo principale ma eseguendo uno scatto standard, noti sempre problemi di sfocatura?

Se gli scatti risultano correttamente messi a fuoco significa che il comparto fotografico funziona regolarmente. Considera che la modalità Ritratto richiede che gli scatti vengano effettuati in condizioni di buona luminosità, altrimenti la camera potrebbe avere difficoltà con le opzioni di sfocatura dello sfondo.

Prova inoltre a cercare aggiornamenti per l'applicazione su Galaxy Store. Se non ne trovi, ti chiedo di inviarci una segnalazione di errore in questo modo:

• esegui uno scatto con la modalità Ritratto
  • subito dopo, accedi al menu impostazioni dell'app Camera a clicca su Contattateci
  • Segnala un errore
  • descrivi brevemente l'accaduto ed invia la segnalazione, anche allegando la foto appena scattata se vuoi

In questo modo i nostri reparti tecnici potranno verificare i dati di registro del sistema e individuare possibili errori.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
LegalDep
First Poster
Opzioni
.
0 Likes