in data 12-05-2020 12:36 PM
in data 12-05-2020 01:57 PM
Ciao Danilo69, benvenuto in Community,
mi spiace per quanto riscontri sul tuo Galaxy A71.
Ti consiglio di non utilizzare il telefono e di fare riferimento appena possibile alla nostra assistenza.
Attualmente l'assistenza viene erogata, per via dell'emergenza, tramite ritiro a domicilio del dispositivo: potrai richiedere l'apertura della pratica contattando il nostro servizio clienti.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 30-07-2020 05:43 PM
anche a me solo dopo un mese dall'acquisto del modello a71 mi è successa la stessa cosa. Assurdo soprattutto se guardo quanto sia perfettamente dritto il mio vecchio telefono che ho utilizzato per 4 anni!! Tra 4 anni questo telefono quanto sara piegato?? Imnel centro dove ho fatto presente il problema mi hanno detto che probabilmente il problema non verra risolto in garazia. Lo devo lasciare 4 giorni in assistenza per sentirmi dire che la garanzia non risponde?? Un telefonondi 400 euro e dopo un mese è ridotto cosi?? Spero proprio che mo lo passate in garanzia. Mi dispiace quando ho comprato samsung credevo fosse una delle migliori marche ma appena dopo pochi giorni devo ricredermi.
in data 30-07-2020 05:56 PM
Ciao Stefano89mc,
i tecnici del nostro centro di assistenza autorizzato devono prima effettuare una perizia sul prodotto, solo dopo potrà essere stabilita l'origine del danno e la sua eventuale riparazione in garanzia.
Per qualsiasi necessità potrai anche fare riferimento al nostro supporto tecnico, in modo da approfondire il caso con delle verifiche in tempo reale.
Ciao,
in data 31-07-2020 05:34 PM
Ho ottenuto la sostituzione nel negozio nel quale l'avevo acquistato: Media World.
La verifica è stata fatta direttamente da loro. Inoltre faccio presente che l'A71 era stato acquistato pochi giorni prima.
in data 16-10-2020 03:05 PM
Fino all acquisto del samsung A 71 non avevo nulla da dire a Samsung. Ma ora mi ritrovo a sconsigliare il marchio. Dopo aver acquistato il kio A 71. Dopo 2 settimane(di cui 1 settimana di effetivo utilizzo)mi ritrovo con il telefono stile banana. Ritorno dal rivenditore dicendomi che è stata colpa mia. Si sa come è andata a finire con il rivenditore.ancora oggi dopo 2 mesi non sono riuscito a risolvere il problema. Consiglio. Cercate di migliorare l assistenza rendendola più elastica.. come il telefono
in data 16-10-2020 03:31 PM
Ciao ajjdjjfjfjfj, benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per l'accaduto ma i nostri centri assistenza autorizzati devono agire nel rispetto dei termini di garanzia convenzionali, accettati al momento dell'acquisto del prodotto.
Oppure hai discusso soltanto con gli addetti vendita del negozio?
Ovviamente ogni situazione viene sempre valutata singolarmente e, in caso di gestioni particolarmente "non standard", i tecnici hanno la possibilità di interfacciarsi direttamente con i nostri reparti Samsung Italia per ottenere eventuali autorizzazioni/consigli su come agire.
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 19-02-2021 07:48 AM
Anche l’A71 di mio figlio comprato a gennaio si è piegato. E’ disperato!
in data 20-02-2021 04:44 PM
in data 20-02-2021 04:48 PM