Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A70 non si ricarica... di nuovo

(Argomento creato il giorno: 26-09-2021 09:24 AM)
937 Visualizzazioni
Mvic
Explorer
Opzioni
Buongiorno, faccio riferimento alla mia segnalazione del 14/07...il problema è sempre lo stesso... il cellulare di mio figlio non si ricarica....
Sono passati solo 2 mesi e mezzo dall'ultima riparazione (la quinta o sesta ormai e sempre per lo stesso problema) e a breve la garanzia scade. Credo che a questo punto il problema sia proprio il telefono in se che "è nato male".... credo ci siano gli estremi per richiederne la sostituzione completa con un nuovo apparecchio. Inutile spiegare il disservizio che ha comportato la continua perdita dei dati per mio figlio (solo una volta non è stato necessario il reset completo del telefono).
Grazie
Buona giornata
Marta
12 Risposte
Mvic
Explorer
Opzioni
Da quello che capisco dalle varie schede di riparazine, in diversi
momenti, scheda madre, connettore, batteria (solo l'ultima volta), PBA, Subpba,...
0 Likes
Mvic
Explorer
Opzioni
E anche la fotocamera (che aveva dei problemi) ma non credo centri col problema di ricarica
0 Likes
Mvic
Explorer
Opzioni
11
0 Likes
Mvic
Explorer
Opzioni
Grazie, proverò a far presente anche questo domani quando lo porterò in assistenza.
0 Likes
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Mvic, 

mi spiace per quanto riscontrato e comprendo il tuo disappunto. 

Al fine di verificare la riparazione svolta dal centro di assistenza, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente il codice IMEI del dispositivo e l'indirizzo email di riferimento. 

Per mandarmi un messaggio privato segui le indicazioni presenti qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/come-inviare-un-messaggio-privato-guida-communi...

Grazie!

Ciao, 

Virginia
Samsung Community Moderator
0 Likes
Mvic
Explorer
Opzioni
Buongiorno Virginia, non riesco a inviare il messaggio privato... mi dice di riprovare più tardi. Grazie
0 Likes
Mvic
Explorer
Opzioni
Però quando clicco sul tu nome non mi predispone le informazioni come nel link che mi hai inviato. Ho solo la possibilità di cliccare su messaggio privato e mi compare il form per scrivere il msg (anche quello diverso da quello nel link). Ma poi mi dice che non può inviarlo e di riprovare più tardi
0 Likes
Mvic
Explorer
Opzioni
Buongiorno Virginia, non riesco a inviare il.msg privato mi dice di riprovare più tardi... Però quando clicco sul tu nome non mi predispone le informazioni come nel link che mi hai inviato. Ho solo la possibilità di cliccare su messaggio privato e mi compare il form per scrivere il msg (anche quello diverso da quello nel link). Ma poi mi dice che non può inviarlo e di riprovare più tardi. Grazie
0 Likes
Mvic
Explorer
Opzioni
Grazie del suggerimento. Ho provato dall'app e dal mio profilo, cancellando anche parte del messaggio ecc ma niente....
0 Likes