Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung a7 2018 ricarica lenta

(Argomento creato il giorno: 13-04-2019 11:55 AM)
22532 Visualizzazioni
Ludovica9
First Poster
Opzioni

Salve, ho comprato il Samsung a7 a fine novembre e da una settimana più o meno, quando lo metto in carica, mi appare la notifica della "ricarica lenta", nonostante io utilizzi il caricatore in dotazione con il cellulare! Ora, a cosa può essere dovuto? Ho fatto l'aggiornamento 9 PIE e anche quello di "eliminazione di bug" circa un ora fa, ma la situazione non cambia!! 

12 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Peter811, benvenuto in Community 😊

È possibile che quanto riscontri sia dovuto al connettore di ricarica o alla batteria. 

Hai provato a verificare il comportamento del dispositivo mettendolo in carica da spento? 

Nel caso in cui non notassi differenze, ti consiglio di rivolgerti a un Centro Assistenza autorizzato per richiedere un controllo del prodotto. Segui questo link per verificare i riferimenti del Centro più vicino a te:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Se la ricarica dovesse avvenire correttamente quando il dispositivo è spento, ti suggerirei di eseguire un ripristino ai dati di fabbrica, previo backup, perchè è molto probabile che il tutto abbia origine software 🙂

Nella guida sottostante puoi trovare alcune informazioni utili per svolgere il backup dei dati e per ripristinare il telefono:

Se dovessi avere bisogno di ulteriori indicazioni o supporto fammi sapere, sono a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Milanka
Explorer
Opzioni
Salve,niente non puoi fare niente purtroppo...Io ho cambiato la batteria ho comprato i carica batteria nuovi tutto da samsung e alla fine la stessa storia lo carica in 7 ore perciò ti rimane solo da cambiare il telefono.purtroppo io ho dovuto farlo.
0 Likes
goldrake10
First Poster
Opzioni
Ho Samsung a7 2018 ho cambiato alimentatore e ho preso uno con 12w marca tiemme. Carica che e una bellezza . sempre 5v/2,4 ampere..
0 Likes