in data 13-04-2019 11:55 AM
Salve, ho comprato il Samsung a7 a fine novembre e da una settimana più o meno, quando lo metto in carica, mi appare la notifica della "ricarica lenta", nonostante io utilizzi il caricatore in dotazione con il cellulare! Ora, a cosa può essere dovuto? Ho fatto l'aggiornamento 9 PIE e anche quello di "eliminazione di bug" circa un ora fa, ma la situazione non cambia!!
19-08-2021 04:58 PM - modificato 19-08-2021 04:59 PM
Ciao Peter811, benvenuto in Community 😊
È possibile che quanto riscontri sia dovuto al connettore di ricarica o alla batteria.
Hai provato a verificare il comportamento del dispositivo mettendolo in carica da spento?
Nel caso in cui non notassi differenze, ti consiglio di rivolgerti a un Centro Assistenza autorizzato per richiedere un controllo del prodotto. Segui questo link per verificare i riferimenti del Centro più vicino a te:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Se la ricarica dovesse avvenire correttamente quando il dispositivo è spento, ti suggerirei di eseguire un ripristino ai dati di fabbrica, previo backup, perchè è molto probabile che il tutto abbia origine software 🙂
Nella guida sottostante puoi trovare alcune informazioni utili per svolgere il backup dei dati e per ripristinare il telefono:
Se dovessi avere bisogno di ulteriori indicazioni o supporto fammi sapere, sono a disposizione!
Ciao!
in data 20-08-2021 01:46 PM
in data 20-09-2022 12:13 PM