Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A7 2018, No Microfono

(Argomento creato il giorno: 01-04-2021 01:56 AM)
731 Visualizzazioni
Voiceless
Journeyman
Opzioni
DOPO L'AGGIORNAMENTO NON VA PIÙ IL MICROFONO ESTERNO, MANCO QUELLO DELLE CUFFIE :smiling-face: 
CHE DEVO FARE? 
8 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
è un problema software del applicazione dialer del telefono e un bug entrambi succede quando si presenta nel singolo aggiornamento firmware
Voiceless
Journeyman
Opzioni
Grazie, come si risolve?
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
Entrare in modalità provvisoria sui Samsung Galaxy

Ecco tutti i passi da effettuare per entrare nella modalità provvisoria sui moderni Samsung Galaxy (ma possiamo provare anche sui modelli meno recenti).

Spegnete il telefonoUna volta spento premete e tenete premuto il tasto d’accensione (Power)Quando il logo dei Galaxy appare sullo schermo, premete e tenete premuto il tasto per abbassare il volume (Vol -)Continuate a tenere premuto il tasto per abbassare il volume fino al termine dell’avvio del dispositivo

Se abbiamo fatto tutto correttamente vedremo apparire la scritta “Modalità Provvisoria” o “Safe Mode” in basso a sinistra dello schermo.
poi riavvia il telefono
Voiceless
Journeyman
Opzioni
Sono entrata e ho provato a registrare un video dalla camera, segnava audio preso dalla'auricolare, ma era bassissimo, quasi inudibile, adesso sono tornata in modalità normale.
Vorrei capire se è colpa dell'aggiornamento o del mio cellulare.
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
si è l'aggiornamento che ti ha causato questo problema
Voiceless
Journeyman
Opzioni
E come posso risolvere definitivamente questa situazione? La modalità provvisoria non funziona.
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
fai un ripristino del cellulare fatti un backup dei dati per non perdere le cose tipo foto video
Voiceless
Journeyman
Opzioni
Terrificante, ho dati fondamentali conservati in applicazioni che non posso disinstallare o perdere.
Non è possibile però! Uno fa l'aggiornamento per migliorare le cose ed il telefono si rompe. Posso aspettare che risolvano questo bug con un nuovo aggiornamento in futuro?
0 Likes