in data 12-05-2022 07:53 AM
Salve, qualcuno mi sa dire come impostare la suoneria personalizzata negli sms?
Non riesco a vedere dove poterlo fare.
Grazie
in data 12-05-2022 08:10 AM
in data 26-05-2022 12:47 PM
Ciao @micherini,
benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Perdonami se riesco a risponderti solamente ora.
Ad ogni modo, per poter modificare la suoneria degli SMS, ti consiglio di seguire questi passaggi:
Qualora avessi necessità, per ulteriori funzionalità del dispositivo, potrai anche consultare il Manuale Utente dal seguente link:
Fammi sapere, grazie.
A presto!
in data 04-08-2022 01:03 AM
in data 17-08-2022 06:36 PM
Ciao anna671, bentornata in Community!
Perdonami per la risposta tardiva; immagino che sia già riuscita a risolvere in questi giorni!
Per l'accesso a Facebook è richiesto l'inserimento del proprio ID personale (email) e della password ad esso associata. Se ti viene richiesto un altro dato, è possibile che abbia attivato l'autenticazione a due fattori: si tratta di un processo che garantisce maggior sicurezza in quanto richiede l'inserimento di un ulteriore dato che puoi avere solo tu.
Questo processo viene gestito interamente dalla piattaforma Facebook, pertanto se non riesci ad accedere sarà necessario verificare con il loro servizio di assistenza come procedere.
Ho cercato per te informazioni direttamente sul sito web dedicato di Facebook, l'argomento è trattato in questa pagina:
https://it-it.facebook.com/help/148233965247823
Mi farebbe piacere sapere se sei riuscita a risolvere 🙂
Resto a disposizione. Ciao!
in data 17-08-2022 06:42 PM
in data 17-08-2022 06:45 PM
in data 09-10-2022 06:57 PM
Ciao a tutti ragazzi, sapete dirmi su quale modello di smartphone, posso trovare il promemoria di notifica? io attualmente ho un galaxy note 8 e quando mi arriva una notifica, un sms, una chiamata non risposta ecc. ecc. ho impostato che se non la leggo, ogni 3 minuti mi deve squillare, ora ho bisogno di cambiare il mio smartphone, sapete dirmi su quale modello posso ottenere questa applicazione?
in data 10-10-2022 05:52 PM
Ciao mickael58, bentornato nella Community di Samsung Italia!
Ti informo che la funzione "Promemoria di Notifica" è presente in tutti i dispositivi Galaxy 😊
Ti invito a scoprire i nuovi modelli disponibili 😎 👉 https://www.samsung.com/it/smartphones/
Resto a disposizione!
Ciao,
in data 16-10-2023 01:25 PM