Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A53 5G

(Argomento creato il giorno: 12-05-2022 07:53 AM)
1392 Visualizzazioni
micherini
First Poster
Opzioni

Salve, qualcuno mi sa dire come impostare la suoneria personalizzata negli sms? 

Non riesco a vedere dove poterlo fare.

Grazie

0 Likes
10 Risposte
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Suoni e vibrazione, suono di notifica
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @micherini,

benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Perdonami se riesco a risponderti solamente ora. 

Ad ogni modo, per poter modificare la suoneria degli SMS, ti consiglio di seguire questi passaggi: 

• Apri l'app Messaggi
  • Tre puntini in alto a destra
  • Impostazioni
  • Notifiche
  • Categorie notifiche
  • Nuovi Messaggi
  • Audio

Qualora avessi necessità, per ulteriori funzionalità del dispositivo, potrai anche consultare il Manuale Utente dal seguente link:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202203/20220323160035665/SM-A536B_DS_UM_Open_SS_Ita_Re...

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
anna671
Apprentice
Opzioni
Ciao, ho acquistato un A53. Ho scaricato l' applicazione FB ma per entrare mi chiede una chiave di accesso. Praticamente non riesco più ad accedere con email e password ( come ho sempre fatto). Cosa devo fare?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao anna671, bentornata in Community!

Perdonami per la risposta tardiva; immagino che sia già riuscita a risolvere in questi giorni!

Per l'accesso a Facebook è richiesto l'inserimento del proprio ID personale (email) e della password ad esso associata. Se ti viene richiesto un altro dato, è possibile che abbia attivato l'autenticazione a due fattori: si tratta di un processo che garantisce maggior sicurezza in quanto richiede l'inserimento di un ulteriore dato che puoi avere solo tu.

Questo processo viene gestito interamente dalla piattaforma Facebook, pertanto se non riesci ad accedere sarà necessario verificare con il loro servizio di assistenza come procedere.

Ho cercato per te informazioni direttamente sul sito web dedicato di Facebook, l'argomento è trattato in questa pagina:

https://it-it.facebook.com/help/148233965247823

Mi farebbe piacere sapere se sei riuscita a risolvere 🙂

Resto a disposizione. Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
anna671
Apprentice
Opzioni
Ci sono riuscita qualche giorno fa! Andava disattivata la funzione, quella di cui giustamente fai riferimento, entrando dal PC. Funzione tutto e grazie mille !
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao anna671, 

perfetto, ne sono felice, grazie per avermi aggiornata 🙂

Per qualsiasi ulteriore necessità siamo a tua completa disposizione. 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
mickael58
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti ragazzi, sapete dirmi su quale modello di smartphone, posso trovare il promemoria di notifica? io attualmente ho un galaxy note 8 e quando mi arriva una notifica, un sms, una chiamata non risposta ecc. ecc. ho impostato che se non la leggo, ogni 3 minuti mi deve squillare, ora ho bisogno di cambiare il mio smartphone, sapete dirmi su quale modello posso ottenere questa applicazione?

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao mickael58, bentornato nella Community di Samsung Italia!

Ti informo che la funzione "Promemoria di Notifica" è presente in tutti i dispositivi Galaxy 😊

Ti invito a scoprire i nuovi modelli disponibili 😎 👉 https://www.samsung.com/it/smartphones/

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Federicafifi
First Poster
Opzioni
Come faccio a cambiare suoneria dei promemoria?
0 Likes