Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A5 2016 2016 batteria gonfia e crepa interna sullo schermo

(Argomento creato il giorno: 29-04-2018 08:38 AM)
186 Visualizzazioni
marlos2006
First Poster
Opzioni

Qualche giorno fa improvvisamente lo schermo si è spento (anche se il cellulare era acceso:Squillava, suonava sveglia...) .

L'ho portato al negozio 3 Dove l'ho comprato e hanno visto che la batteria si stava gonfiando e c'era una crepa lunga interna sullo schermo (era uscita da poco perché fino a poche ore prima non c'era!)

Per la crepa hanno dato la colpa a me (ma non era caduto il telefono! ) 

Dall'assistenza mi hanno riferito che la batteria passerà in garanzia ma lo schermo no. E' successo a qualcun altro? 

0 Likes
2 Risposte
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
ciao purtroppo non puoi dimostrare che la crepa del vetro sia dovuta dal gonfiamento 😞 se sulla scocca non ci sono segni di botte è anche vero che samsung non puo dimostrare che sia colpa tua...poi dipende anche da quanto grosso sia il rigonfiamento perchè se è molto elevato e lo schermo non si stacca dai bordi allora per me è possibile che si crepi lo scrmo,sono situazioni strane quando capitando...
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao marlos2006, Benvenuto sulla Community Samsung!

Sono desolata per quanto ci comunichi Smiley Triste

Ho segnalato quanto stai indicando al nostro reparto di competenza, che provvederà a fornirti il supporto opportuno.

Al fine di poterti aiutare nel modo più celere ti chiedo, gentilmente, se puoi fornirmi i dati che ti ho richiesto cliccando QUI.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert