Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung a40 si spegne improvvisamente

(Argomento creato il giorno: 17-08-2020 09:58 PM)
4345 Visualizzazioni
fra00
First Poster
Opzioni
Sempre più spesso mi accade che il mio telefono improvvisamente si spegne facendo rimanere solamente la scritta "Samsung " per 10/15 minuti. Dopodiché si riaccende e torna tutto come prima. Nella giornata di oggi mi è successo per ben 4 volte e alla fine mi è apparsa questa scritta. Quindi l'ho spento e dopo un po' riacceso ed ora funziona, cosa devo fare? 
#galaxyA40

image

6 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
portalo in assistenza il software con bug
samcrobr
Explorer
Opzioni
anche il mio Galaxy A40 che ha appena 5 mesi di vita mi da un sacco di problemi
mi cancella a volte delle applicazioni, musica parte l'assistente vocale fa i fatti propri per non parlare della celerità delle email che mi arrivano anche con 2 giorni di ritardo come gli SMS specialmente da l'ultimo aggiornamento.
mi ero sempre trovato bene con i vostri smartphone ma ora
samcrobr
Explorer
Opzioni
no devo chiamare un un'esorcista visto che all'assistenza mi hanno detto che non ha niente. Ormai me lo devo tenere così,spero che la tv che giovedì mi portano a casa non mi crei gli stessi problemi
Sons of Anarchy

no
0 Likes
samcrobr
Explorer
Opzioni
avevo mandato anche un'altra post che piu o meno faceva così
mi sono sempre trovato bene con il vostro marchio.Spero solo che non si ripetono i problemi che ho avuto ultimamente con il Galaxy e,che il televisore che giovedì mi portano a casa non mi dia gli stessi problemi perché vorrebbe dire che ho sol una soluzione.Un esorcismo fatto bene oppure buttarmi giù dal letto e cercare di svegliarmi
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao fra00,

benvenuto in Community!

Visto il comportamento insolito, sarebbe meglio richiedere un approfondimento direttamente presso un nostro centro di assistenza autorizzato: trovi l'elenco dei nostri centri QUI. Trattandosi di riavvii spontanei e mancate accensioni (con la schermata di caricamento continuo) in maniera casuale, altre verifiche autonome sarebbero molto difficili.

In questo modo i nostri tecnici potranno periziare il tuo Galaxy A40 e trovare la miglior soluzione possibile per il tuo caso specifico.

@samcrobr: potresti spiegarci meglio cosa riscontri esattamente sul tuo smartphone, nonché specificare a quali canali di assistenza hai fatto riferimento? 

Indichi di aver pubblicato un altro post, ma non vedo post antecedenti a questi che hai pubblicato recentemente. 

Avere un quadro chiaro della situazione ci permetterà di fornirti il miglior supporto possibile.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Lo fa anche in modalità provvisoria? per andarci basta tener premuto sul tasto di spegnimento sul display poi rilasciare e cliccare il nuovo pulsante verde che ti sarà comparso dopo aver verificato basta un riavvio per tornare alla normalità