Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A40 non si carica

(Argomento creato il giorno: 08-07-2019 08:29 PM)
55706 Visualizzazioni
68Antonino
Pathfinder
Opzioni

Buongiorno, desideravo sapere cosa fare perché improvvisamente il Samsung A 40 di mia figlia di appena due mesi di vita non si carica. Praticamente collegandolo alla presa di ricarica non da nessun segno. Ho provato con il caricatore del mio A 70 ma niente. Adesso è allo 0% praticamente spento, non compare nessun segno della batteria e se provo a riaccendere si accende, ma l'icona della batteria non rileva nessuna azione di ricarica. Mi fate sapere come comportarmi? Grazie mille.

85 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao 68Antonino,

considerando che il processo di ricarica non si attiva nemmeno con l'utilizzo di un differente caricabatteria è possibile che il dispositivo presenti qualche anomalia di carattere hardware.

Ti suggerisco pertanto di far periziare il dispositivo presso un centro di assistenza Samsung.

Cliccando QUI puoi visionare l'elenco dei centri e individuare quello più vicino a te.

In alternativa puoi comunicarmi il cap della tua città e provvederò ad indicarti l'indirizzo del centro.

Tienici aggiornati.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
68Antonino
Pathfinder
Opzioni

Grazie, infatti proprio poco fa ho portato il cellulare in assistenza. Mi sono convinto perché a Messina dove abito è presente da alcuni mesi un centro ufficiale Samsung. Dovrebbe essere questione di qualche ora. 

68Antonino
Pathfinder
Opzioni

Vi aggiorno,  ho preso il cellulare dall'assistenza Samsung,  era il modulo di ricarica. Lo hanno sostituito sono rimasto contentissimo della professionalità e gentilezza di un service ufficiale Samsung.... Grazie

Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao 68Antonino,

siamo felici che l'anomalia sia stata risolta e che il servizio di supporto abbia soddisfatto le tue esigenze.

Grazie per il feedback! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
Alf6
Journeyman
Opzioni

Successo già due volte, c'è un problema con gli A40 o sono stato sfortunato io a beccare due volte un componente difettoso?

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Alf6,

ti ho risposto qui.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
carlito3
Student
Opzioni

Idem a 25 giorni dall'acquisto, lo uso anche per lavoro e immaginate le difficolta che sto incontrando. Che il telefonino abbia un problema di progettazione/costruzione?

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao carlito3, benvenuto,

potresti indicarmi cosa riscontri, nel dettaglio?

Hai già avuto modo di fare qualche prova o di rivolgerti ad un nostro centro assistenza?

Fammi sapere, al fine di poterti aiutare.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
carlito3
Student
Opzioni

il cell non "sente" il cavo, dopo tre prove con tre cavi differenti e un'altra prova in negozio, è stato mandato in assistenza... speriamo,

0 Likes