in data 03-11-2020 09:23 PM
Salve, ho appena acquistato un samsung galaxy A31. che delusione!
Non c'è alcuna app che registri le chiamate, cosa per me necessaria per lavoro, ho letto varie discussioni delle policy di google su android, ma siamo sicuri? Online è pieno di tutorial di samsung A31 con call recorder incorporato.
https://www.youtube.com/watch?v=Vu2YZSEZSis
Registrare le chiamate non è illegale in italia da quanto leggo:
https://www.laleggepertutti.it/357921_e-legale-registrare-le-chiamate
Per quel che riguarda la radio fm invece ho comprato questo modello proprio perchè ovunque online è scritto che è presente. Per caso solo in italia è assente? Perchè tutto ciò? Almeno create una vostra app dedicata alla web-radio, altrimenti con app di terze parti si diventa matti da tutta la pubblicità che ci mettono.
in data 04-11-2020 09:45 AM
Ciao Members_DxKbiUe, benvenuto in Community,
mi dispiace molto che il dispositivo non rispecchi le tue aspettative, ma devo confermarti che le funzionalità indicate non sono disponibili su questo modello.
La possibilità di registrare le chiamate non è mai stata abilitata nativamente sui nostri smartphone, ma finora è stata possibile grazie all'utilizzo di applicazioni di terze parti. In seguito ad una modifica delle policy di Google relativa alla possibilità per le app terze di accedere a determinati contenuti, tali app non risultavano più funzionanti.
Abbiamo discusso ampiamente di questo argomento in questo thread.
Riguardo alla radio FM, probabilmente le informazioni che hai trovato online sono relative a prodotti destinati ad altri mercati che potrebbero avere caratteristiche e funzioni diverse.
Per le informazioni sui nostri prodotti raccomandiamo di fare riferimento solo ai canali ufficiali come il nostro sito Samsung.it, dove è possibile visionare le specifiche di ciascun prodotto. In alternativa o per qualsiasi dubbio siamo disponibili anche telefonicamente, via mail e chat, si può scrivere qui in Community o utilizzare i canali Social (Facebook, Twitter, Instagram).
Resto a disposizione.
Ciao!