Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung a3 2017 problemi chiamata

(Argomento creato il giorno: 20-04-2017 02:57 PM)
5190 Visualizzazioni
enzo82piro
First Poster
Opzioni

0 Likes
29 Risposte
enzo82piro
First Poster
Opzioni

salve ho comprato da poco un samsung a3 2017 e ho notato che quando mi chiamano risulto irraggiungibile quanto mi trovo con il segnale ottimo.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

hai provato che non ci siano problemi con la sim? Magari provalo su un altro dispositivo.

In ogni caso, se anche con un hard reset non risolvi, manda il telefono in assistenza.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

vap_xyz
First Poster
Opzioni

Anche il mio risulta irraggiungibile solo a volte a campo pieno già mandato in assistenza 2 volte non è stato risolto nulla.

Mi dicono che funziona correttamente mentre io ho provato a sostituire la mia sim con una nuova e con altri numeri ma il problema non cessa anche se si verifica sporadicamente.

Ho notato che quando si verifica sono con il wifi acceso e collegato sempre.

La samsung mi dice di riportarlo in assistenza, ma tanto non me lo sostituiscono e non riescono neppure a capire cosa sia assistenza pessima veramente soldi buttati.

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao vap_xyz, Benvenuto nella nostra Community!

Sono spiacente per quanto accaduto 😞

Per poter risolvere definitivamente la problematica ti invito a riconsegnare il tuo A3 presso il nostro City Point.

Appena mi confermi di averlo riconsegnato sarà mia cura monitorare la pratica e l'operato del nostro centro assistenza. :winking-face:

Ti ho inviato anche un messaggio in privato.

Attendo un tuo riscontro,

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
leinad
First Poster
Opzioni

salve,

anch'io ho riscontrato dei problemi di chiamata.

Leggendo i post ho notato che il problema si verifica quando il telefonino è collegato al wi-fi.

Scollegandolo dal wi-fi il problema chiamata si risolve...

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

fai un back up con SmartSwitch, back up di app di terze parti e poi fai un hard reset con conseguente ripristino dei back up.

Prova a vedere se il problema sussiste ancora.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao leinad,

come suggerito da danitudi971, ti suggerisco di eseguire un backup dei tuoi dati e di procedere ad un ripristino ai dati di fabbrica del tuo A3.

Facci sapere se risolvi! :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
pig_org
First Poster
Opzioni

anche io ho lo stesso problema. ogni tanto il wifi non va e non partono le chiamate. devo spegnere e riaccendere.

un mese fa con il vecchio telefono, un vecchio iphone non avevo certi problemi.

sinceramente sono piuttosto deluso

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao pig_org, Benvenuto in Community!

Sono spiacente per quanto ci indichi 😞

Per escludere che quanto stai riscontrando non sia dovuto ad una problematica di tipo software, prova a spegnere il dispositivo ed a riavviarlo in moidalità sicura.

Per accedere alla modalità sicura dovresti spegnere il telefono e riaccenderlo mantenendo premuto il tasto volume verso il basso finchè il telefono non si avvia completamente. :winking-face:

Questa prova ci permetterà di escludere che le problematiche sia di Wi-Fi che delle chiamate possano dipendere da qualche applicazione installata.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes