in data 12-01-2019 03:08 PM
Buongiorno,
mi sono ritrovata sul mio schermo del Samsung A3 2016 delle coordinate e quando passo il dito mi viene fuori una croce e si registrano i movimenti come se stessi disegnando
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14-01-2019 04:32 PM
Ciao Chiaralh, benvenuta nella nostra Community!
Probabilmente hai attivato la voce Mostra posizione puntatore dal menu Impostazioni > Opzioni Sviluppatore
Le Opzioni Sviluppatore si trovano come ultima voce del menu Impostazioni e sono un menu nascosto, attivabile tramite una procedura particolare; servono, come indica il nome, agli sviluppatori delle app per testare le loro creazioni e l'attivazione di queste voci potrebbe quindi comportare un funzionamento anomalo del dispositivo
Disattivando tale voce non dovresti più riscontrare il problema.
Fammi sapere se non dovessi risolvere!
Ciao
in data 14-01-2019 04:32 PM
Ciao Chiaralh, benvenuta nella nostra Community!
Probabilmente hai attivato la voce Mostra posizione puntatore dal menu Impostazioni > Opzioni Sviluppatore
Le Opzioni Sviluppatore si trovano come ultima voce del menu Impostazioni e sono un menu nascosto, attivabile tramite una procedura particolare; servono, come indica il nome, agli sviluppatori delle app per testare le loro creazioni e l'attivazione di queste voci potrebbe quindi comportare un funzionamento anomalo del dispositivo
Disattivando tale voce non dovresti più riscontrare il problema.
Fammi sapere se non dovessi risolvere!
Ciao
in data 17-01-2019 11:38 AM
Grazie mille ha funzionato!!!