Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A3 2016 coordinate

(Argomento creato il giorno: 12-01-2019 03:08 PM)
388 Visualizzazioni
Chiaralh
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

image.jpg

mi sono ritrovata sul mio schermo del Samsung A3 2016 delle coordinate e quando passo il dito mi viene fuori una croce e si registrano i movimenti come se stessi disegnando

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Chiaralh, benvenuta nella nostra Community! 

Probabilmente hai attivato la voce Mostra posizione puntatore dal menu Impostazioni > Opzioni Sviluppatore :winking-face:

Le Opzioni Sviluppatore si trovano come ultima voce del menu Impostazioni e sono un menu nascosto, attivabile tramite una procedura particolare; servono, come indica il nome, agli sviluppatori delle app per testare le loro creazioni e l'attivazione di queste voci potrebbe quindi comportare un funzionamento anomalo del dispositivo :smiling-face:

Disattivando tale voce non dovresti più riscontrare il problema.

Fammi sapere se non dovessi risolvere!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Chiaralh, benvenuta nella nostra Community! 

Probabilmente hai attivato la voce Mostra posizione puntatore dal menu Impostazioni > Opzioni Sviluppatore :winking-face:

Le Opzioni Sviluppatore si trovano come ultima voce del menu Impostazioni e sono un menu nascosto, attivabile tramite una procedura particolare; servono, come indica il nome, agli sviluppatori delle app per testare le loro creazioni e l'attivazione di queste voci potrebbe quindi comportare un funzionamento anomalo del dispositivo :smiling-face:

Disattivando tale voce non dovresti più riscontrare il problema.

Fammi sapere se non dovessi risolvere!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Chiaralh
Apprentice
Opzioni

Grazie mille ha funzionato!!!