Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A 71 schermo improvvisamente nero senza alcun urto

(Argomento creato il giorno: 14-08-2021 04:21 PM)
2285 Visualizzazioni
Tess78
First Poster
Opzioni

Help me if you can!

Il mio A71 acquistato esattamente un anno fa, ieri sera mentre guardavo un video si YouTube, è diventato nero e non si accende più.  Da premettere che non ha subito alcun urto, non risultava surriscaldato o altro e non è venuto in contatto con liquidi di alcun tipo.

Quando collego il cavo per caricare la batteria si sente il suono di collegamento, se premo tasto Power+vol. Giù per 7 sec. Si sente una vibrazione. Se lo collego via USB al PC sento suono di collegamento ma non si accende nessun led e nessuna immagine appare sullo schermo. 

Come posso risolvere? 

2 Risposte
elsandrots
Explorer
Opzioni
Ciao! A me era capitato tempo fa ed avevo risolto con un reset ai dati di fabbrica dopo aver fatto un backup. Hai già provato?
0 Likes
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao Tess78, ti do il benvenuto in Community,

mi spiace per quanto rilevi.

Hai provato con un semplice riavvio del telefono, tenendo premuto a lungo il pulsante di accensione?

Se non si tratta di un'anomalia hardware puoi tentare un backup collegando il telefono al PC [se lo schermo non è bloccato] e poi un reset seguendo questa guida: 

https://eu.community.samsung.com/t5/Altri-dispositivi/Come-eseguire-un-Hard-Reset-GUIDA-SMARTPHONE-T...

Fammi sapere.

Ciao,

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes